Aggiornamento paypal
birrazzaaaa
2008-03-23 20:14:54 UTC
Ciao a tutti, l'altro giorno paypal mi manda una mail in cui dice che devo
aggiornare i miei dati in quanto l'importo complessivo dei pagamenti e pari
o superiore ai 1000 euro in un anno e devo fare l'aggiornamento dei miei
dati inviando un documento e la prova dell indirizzo, ora quello che volevo
sapere e se sono obbligato a farlo e se non lo dovessi fare a cosa vado
incontro.
Saluti
Grattachecca
2008-03-23 23:36:40 UTC
Post by birrazzaaaa
[...]
L'ho ricevuta anch'io, ho inviato quanto richiesto ma ogni volta che
entro in Paypal un promemoria mi ricorda di risolvere il problema (????)
birrazzaaaa
2008-03-24 20:53:59 UTC
Post by birrazzaaaa
[...]
Ora quello che volevo capire sono un privato che ha venduto 7 - 8 oggetti
accettando solo paypal, posso capire i miei dati per identificarmi ma dal
momento che non sono un professionista che dati gli metto come informazioni
commerciali?
Saluti

Raoul Duke
2008-03-24 15:27:45 UTC
Post by birrazzaaaa
[...]
se non erro ti "bloccano" il conto impedendoti di trasferire i fondi
sull'eventuale conto bancario o carta associata.