Email sospetta
jim
2007-11-20 22:34:50 UTC
Ciao mi è arrivata questa email:

Gentile (nome e cognome)

Grazie di aver completato la tua recente transazione su eBay! Siamo
interessati ai commenti dei nostri venditori per meglio comprendere la
qualità dei nostri servizi.

Il completamento di questo sondaggio richiederà solo pochi minuti.

Basta cliccare sul link riportato di seguito o copiare il seguente URL nel
browser:

http://survey.ebay.com/survey/cs/con07017b/nov07/ita?list=4&source=itXP80W3ir8snov1

Grazie per la collaborazione.

Cordiali saluti,
Dipartimento Ricerche di eBay

Sembra sospetta anche perché l'ultima mia transazione su ebay risale a quasi
due mesi fa!
Alberto Giaccaglia
2007-11-20 23:30:01 UTC
Post by jim
Grazie di aver completato la tua recente transazione su eBay! Siamo
interessati ai commenti dei nostri venditori per meglio comprendere la
qualità dei nostri servizi.
***Il sondaggio esiste davvero, a di là del fatto che a te possa essere
arrivato quello 'vero' oppure qualche altra cazzata, ma non credo perchè il
sondaggio è anonimo, non richiede di inserire password o altro ...

Comunque, butta pure via tutto, il sondaggio (vero o falso) non serve a
niente, è un prodotto del reparto 'aria fritta' di ebay.com !!!

Alberto
Lagrande
2007-11-21 06:58:31 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
Post by jim
[...]
A me è arrivato sulla sicurezza, dopo che avevo fatto una segnalazione; io
l'ho compilato, ma... 1) non credo che lo leggeranno mai; e 2) se lo
leggeranno, di sicuro non gli piacerà quello che ho scritto.
Alberto Giaccaglia
2007-11-21 07:12:21 UTC
Post by Lagrande
Post by Alberto Giaccaglia
[...]
***Intanto sono talmente lunghi e noiosi che ben pochi arrivano in fondo,
avendo (io) anche solo un'idea del 'livello' medio degli ebayers ...

Poi sono assolutamente ripetitivi, chiedono le stesse cose più volte ...

Ma soprattutto, chi li legge ??

Se perfino le segnalazioni dei delinquenti passano attraverso i computer ??

Alberto