venditore scorretto?
Goldrake Grifondoro
2008-07-22 18:29:26 UTC
ragazzi chiedo info a voi: ho vinto un'asta, un router a 35 euro....il
venditore si rifiuta di darmelo a quel prezzo ma mi chiede di piu. che
faccio? segnalo ad ebay e metto fb negativo? lui puo' metterlo anche a me?
legend
2008-07-22 19:02:47 UTC
Post by Goldrake Grifondoro
ragazzi chiedo info a voi: ho vinto un'asta, un router a 35 euro....il
venditore si rifiuta di darmelo a quel prezzo ma mi chiede di piu. che
faccio? segnalo ad ebay e metto fb negativo? lui puo' metterlo anche a me?
Certo che te lo mettera anche a te.
Ora se sei uno con le balle e te ne fotti del feed negativo lo metti ,
altrimenti entri a far parte della schiera degli schiavi di ebay.
Bye
Goldrake Grifondoro
2008-07-22 19:55:33 UTC
Post by legend
Certo che te lo mettera anche a te.
Ora se sei uno con le balle e te ne fotti del feed negativo lo metti ,
altrimenti entri a far parte della schiera degli schiavi di ebay.
ma con le nuove regole i venditori non possono SOLO mettere positivi o
niente? na volta tanto che servirebbero contro veri abusi......
Giorgio
Si infatti, non può lasciarti il negativo!!
PINTURICCHIO
2008-07-27 17:04:59 UTC
Post by legend
[...]
CERCA SEMPRE L'ACCORDO CON IL VENDITORE E NON LASCIARE SUBITO IL
FEEDBACK NEGATIVO ....

VGgattone
2008-07-22 20:05:27 UTC
[...]
La cosa è risaputa da mesi.
I venditori non possono più assegnare feedback negativi o neutri.
Paolo DB
2008-07-23 10:26:54 UTC
[...]
Apri una contestazione. Prima di rifilare feedback negativo, intima al
venditore di adempiere e dagli un tempo ragionevole.
Non può più metterti FB negativo, comunque.

Paolo
THE SUN
2008-07-23 13:39:18 UTC
[...]
per curiosità, che router è?
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Goldrake Grifondoro
2008-07-23 19:24:22 UTC
Post by THE SUN
per curiosità, che router è?
un router wifi 802,11n dlink. per la cronaca il venditore e' rinsavito,
ci siamo accordati e ho fatto consegna a mano......tutto e' bene.....
diluca
2008-07-26 15:24:10 UTC
un router wifi 802,11n dlink. per la cronaca il venditore e' rinsavito, ci
siamo accordati e ho fatto consegna a mano......tutto e' bene.....
così, prima di ricevere il tuo negativo. avrà la soddisfazione di
riempirti di botte
VGgattone
Dai, non essere così pessimista!
Drizzt do'Urden
2008-07-27 09:48:34 UTC
Post by diluca
[...]
E' stato coglione lui a non mettere un prezzo di riserva o qualsiasi altra
cosa che potesse impedire di aggiudicasi il modem ad un prezzo troppo basso
e poi gli dai pure ragione!
Certo che sei forte.... come l'aceto!

Saluti da Drizzt.
--