cover
Fiore shake
2008-03-16 18:38:44 UTC
Ciao, volevo acquistare una cover per il mio n95, ho visto inserzioni
italiane ma cover complete a 35 euro.... pari quasi all'originale presa in
negozio... invece ho trovato dalla cina o giappone a molto meno, 10 euro con
spese di spedizione.
Mettendo di comprarla da loro quanto potrei andare a pagare eventualmente di
dazi? o probabilmente neanche ci saranno.....???
Grazie mille :)
Giorgio
2008-03-16 19:40:09 UTC
Post by Fiore shake
[...]
Io ne ho comprate un paio di volte un anno fa e non ho pagato nulla.
Ricevute in una settimana da Hong Kong. Ciao
Fiore shake
2008-03-16 20:23:59 UTC
grazie mille, ciao
poldo
2008-03-17 16:05:24 UTC
Ne ho acquistate pure io dall'oriente per il nokia N70
E le ho trovate qualitativamente migliori di quelle prese in negozio
Hanno impiegato circa una ventina di giorni ad arrivarmi da Hong Kong

Ciao ciao
Roberto