Saldo postepy paypal
Zack Gabow
2008-01-21 15:37:56 UTC
Salve

ho una carta postepay che sonocerto ha un saldo
di xx euro, sono registrato su paypal e vedo un saldo
diverso da quello che sono certo ho sulla carta postepay.
Con paypal non sono un utente verificato

Come si spiega la cosa?

Grazie a tutti
LAB
2008-01-21 16:14:55 UTC
sono registrato su paypal e vedo un saldo diverso da quello che sono
certo ho sulla carta postepay.
PayPal non ti mostra il saldo PostePay perchè non ne è a conoscenza.
PayPal si limita a prendere da PostePay i soldi necessari per l'operazione.
Il saldo PayPal riguarda solo soldi che si trovano sul conto PayPal,
ricevuti sul conto per mezzo di versamenti da parte di acquirenti o altro.
--
Non temer mai di dire cose insensate. Ma ascoltale bene, quando le dici.
(L. Wittgenstein)
- Vi prego, quotate in maniera chiara e concisa. Grazie! -
seven
E' possibile aggiungere dei soldi al proprio conto?
Sparrow®
2008-01-21 16:49:43 UTC
Post by seven
E' possibile aggiungere dei soldi al proprio conto?
Non e' possibile prealimentare il conto Paypal.
I fondi necessari sono prelevati in occasione dei pagamenti, dal saldo
Paypal e/o dalla carta di debito/credito associata.
Zack Gabow
2008-01-21 17:06:37 UTC
quello che ho visto e un rimborso
fatto da ebay per un oggetto mai inviato.

2008-01-21 17:17:33 UTC
Post by Zack Gabow
quello che ho visto e un rimborso
fatto da ebay per un oggetto mai inviato.
Se e' un rimborso, sara' accreditato sul conto dal quale fu prelevato.
Quindi se l'oggetto fu pagato con una carta di credito, finira' sul
conto di quella carta. entro qualche giorno.
LAB
2008-01-21 20:58:39 UTC
Post by Sparrow®
Se e' un rimborso, sara' accreditato sul conto dal quale fu prelevato.
Quindi se l'oggetto fu pagato con una carta di credito, finira' sul conto
di quella carta entro qualche giorno.
PayPal non fa versamenti su PostePay...
Sparrow®
2008-01-21 21:51:36 UTC
Post by LAB
Post by Sparrow®
[...]
Informazione errata.
Paypal restituisce direttamente i rimborsi sulla postepay.
Inoltre si possono anche trasferire i fondi da Paypal a postepay.
Cosa che una volta era possibile solo su c/c bancario.
Millenov
Confermo!
Zack Gabow
2008-01-22 08:31:19 UTC
vi ringrazio.

Ma se sulla carta ho 100 euro ma da paypal
vedo solo 20 euro, come posso fare un acquisto
su ebay da 50 euro?

2008-01-22 12:29:28 UTC
Post by Zack Gabow
Ma se sulla carta ho 100 euro ma da paypal
vedo solo 20 euro,
Quindi il saldo del conto Paypal e' di 20 euro.
Post by Zack Gabow
come posso fare un acquisto su ebay da 50 euro?
Paypal prelevera' automaticamente 20 euro dal saldo Paypal e i rimanenti
30 euro dalla carta di credito/debito associata.
Gianluca.
2008-01-22 15:19:13 UTC
Post by Millenov
Post by Sparrow®
Post by LAB
[...]
l'operazione costa un euro per importi inferiori a 100 euro ma gratis se
superiori.
Angyxx