Attenzione mail TAROCCA
Massimo
2008-01-09 17:24:58 UTC
Ho ricevuto una mai tarocca, fate molta attenzione, sembra quasi vera!
Vedete che dice:

Sicurezza e Controlli Anti Frode - Comunicazione nr. 992

Gentile Cliente,

nell'ambito di un processo di verifica, Le ricordiamo che per continuare ad
usare il Suo account eBay, è necessario aver inserito un indirizzo eMail
esatto e corrispondente all'utente finale che risulta intestatario
dell'account in questione.

Le ricordiamo che ai sensi degli artt. 142/b e 121/s da Lei accettati al
momento della sottoscrizione con eBay Italia, è necessario fornire dati
coerenti ed esatti sia relativi all'anagrafica dell'intestatario sia
relativi ad un valido indirizzo eMail a cui essere contattati per eventuali
comunicazioni. Tale indirizzo eMail può essere sottoposto a verifiche da
parte di eBay anche piùvolte durante il periodo di validità del proprio
account eBay, al fine di avere sempre un indirizzo eMail valido a cui essere
raggiungibili.
Sparrow®
2008-01-09 17:39:21 UTC
Post by Massimo
Ho ricevuto una mai tarocca, fate molta attenzione, sembra quasi vera!
Sembra vera?
Si'. E' una vera email.
Oronzo Canà
2008-01-09 19:00:10 UTC
Post by Sparrow®
Post by Massimo
Ho ricevuto una mai tarocca, fate molta attenzione, sembra quasi vera!
Sembra vera?
Si'. E' una vera email.
di sicuro è una e-mail ma è tarocca ::)
--
Oronzo Canà mentre calciava il pallone declamò:
ALBATRO Aratro molto mattiniero
Effe Pi
2008-01-10 11:29:42 UTC
Sì. è una vera eMail,
ma taroccata.......!
Immediatamente cestinata !
Salùd ....
Si'. E' una vera email.
Oronzo Canà
2008-01-09 18:59:51 UTC
Post by Massimo
[...]
è arrivata anche a me, cestinata subito, mancava il nome in alto :)
--
Oronzo Canà mentre calciava il pallone declamò:
AVOCADO (2) dottore in giurisprudenza che ha grossi problemi di
equilibrio
Massimo
2008-01-09 19:43:24 UTC
Post by Oronzo Canà
è arrivata anche a me, cestinata subito, mancava il nome in alto :)
--
Si, ma per pochi secondi avevo beccato, poi ho ragionato, avendo due account
volevo capire a chi l'avevano inviata, a Pinco Pallino o a Pallino Pinco?
:-)))
4r4g0rn
2008-01-10 14:23:50 UTC
Post by Massimo
Ho ricevuto una mai tarocca, fate molta attenzione, sembra quasi vera!
Porca trota e' arrivata anche a me e gmail manco me l'ha messa in spam!!:-D

"Conferma email" manda qui e chiede user e psw! lol

http://217.202.62.64/index.html <<-- Qualcuno segnali sta schifezza di
ip alla pp e a ebay!!

Per me ci cascheranno in un botto!!! :-D

Ciao
Oronzo Canà
2008-01-10 17:53:38 UTC
Post by 4r4g0rn
Post by Massimo
[...]
Io ormai non rispondo più a nessuna mail di paypal, ebay, poste e così
via, mando tutto allo SPAM
--
Oronzo Canà mentre calciava il pallone declamò:
ACCOPPIAMENTO - Unione di mascelle di sesso opposto atto alla
riproduzione sessuale o allo scambio di energia
Simone
2008-01-11 16:31:51 UTC
Post by Massimo
Ho ricevuto una mai tarocca, fate molta attenzione, sembra quasi vera!
Boia vigliacca, e' arrivata anche a moi!!!!
limortacciloro!!!!!!!