[ot] eliminare post da questo gruppo
Lele5510
2010-10-05 12:38:29 UTC
Salve, tempo fa un utente ha inviato un post in questo gruppo inserendo
senza il mio consenso dei dati personali. Vorrei sapere come comportarmi
per poter eliminare tale post.

Grazie a chiunque vorrà darmi delle delucidazioni in merito al problema.

Lele5510
Ribelle60
2010-10-05 15:32:59 UTC
Post by Lele5510
[...]
E' impossibile cancellare DEL TUTTO i post.
Si possono cancellare dai servizi di Google (se sono stati postati
attraverso browser e Google Gruppi), che li memorizza COMUNQUE anche se
postati attraverso newsreader, ma rimarranno replicati su qualunque
server NG che contenga questo newsgroup e non supporti la cancellazione.

Bisogna aspettare un certo tempo e verranno cancellati da alcuni (non
tutti).

Ma la cancellazione totale è solamente utopia ......
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.
SD
2010-10-17 21:54:07 UTC
esercita un tuo diritto, fai una denuncia!