2 carte su paypal
Sil
2008-02-28 20:21:05 UTC
Ola!!!
che voi sappiate è possibile impostare due carte di credito su un conto
paypal?
Mi spiego meglio, io ho già un conto premium su cui ho impostato una
postepay, ora averi bisogno di aggiungere un'altra carta di credito a quel
conto, lo posso fare?
O altrimenti è fattibile su un account ebay avere due paypal impostati?
O non posso fare nessuna delle due cose?!
Beh grazie comunque a chi vorrà rispondere

ciao ciao
Silvia
Giorgio
Silvia
Millenov
2008-02-28 22:40:29 UTC
Post by Sil
Ola!!!
che voi sappiate è possibile impostare due carte di credito su un conto
paypal?
Certamente, purchè siano intestate alla stessa persona a cui è
intestato il conto paypal
Sil
2008-03-02 11:37:05 UTC
Post by Sil
[...]
Grazie, grazie grazie!!!! :)
Ciao
S.
MarcoM
2008-03-02 21:37:08 UTC
Certamente, purchè siano intestate alla stessa persona a cui è intestato
il conto paypal
E di volta in volta puoi scegliere con quale pagare.
Marco
--
[cut off the capital B to reply]