software per fare aste...
Lupus
2011-12-27 15:25:24 UTC
Ciao a tutti....
Volevo chiedere voi cosa usate per fare le aste ??
TurboLister ..?

Io sul Mac uso GarageSale che mi dai il disegno aste (le classiche
cornici) nell'inserzioni cosi sono gratuite e non pago i 0,10 o 0,15
(non ricordo) di Ebay, e per di più mi osta le foto sul loro server
(garagesale) cosi da non pagare anche le foto su ebay...

Ora per varie vicessitudini userò WIndows , cosa mi consigliate ??

Voi cosa usate ?
grazie
Neapolis81
2011-12-28 08:01:50 UTC
Post by Lupus
[...]
- ma guarda che se usi ebay le inserzioni le devi pagare per forza. esistono
dei siti solo per impaginare la pagina ,ma le tariffe non le devi eludere.
Lupus
2011-12-28 09:06:57 UTC
Post by Neapolis81
Post by Lupus
[...]
Le inserzioni le pago sempre... ma ebay per le foto mette a disposizione
uno spazio web, con sofware di terzi parti ti metto a disposizione un
loro spazio gratuito...