phishing su ebay
Maurizio
2008-03-13 15:06:19 UTC
Sono un power seller argento, nonostante la mia esperienza 2 giorni fà ho
"ABBOCCATO" ad una email di phishing, probabilmente la stanchezza ha giocato
un brutto scherzo dopo aver risposto a centinaia di email, cosa che faccio
ogni giorno.

Dopo poche ore il mio account era nelle mani dei truffatori che hanno
cambiato la password di accesso ed inserito tra i prodotti del mio negozio
un IPOD del costo fittizio di 370 euro, con una quantità di 25 pezzi.
Per evitare la truffa agli utenti compratori di ebay ho comprato io con un
secondo account tutti i prodotti di questi ladri per un totale di 12.000
euro.

Ebay prontamente avvertita, dopo 48 ore cioè dopo 2 giorni non mi ha ancora
contattato e quindi nemmeno ripristinato il mio account. E dire che ho + di
5000 feedback positivi e sono un power seller argento. Ogni mese deposito
sul loro conto bancario oltre 500 euro. Mi hanno solo detto che stanno
investigando...ma nel frattempo i ladri fanno quello che vogliono del mio
account.

Se non fosse stato per me, probabilmente, qualcuno ignaro di tutto avrebbe a
quest'ora già comprato nel mio negozio quei prodotti truffa,pensando che
fossi IO e poi mi sarei beccato pure una denuncia per truffa !

Grazie Ebay per la tua solerzia, per la tua considerazione, per il tuo
impegno profuso verso i tuoi power seller...che forse sono solo dei power
coglioni che ti danno fiducia !!

Maurizio
seven
2008-03-13 19:32:34 UTC
Post by Maurizio
Dopo poche ore il mio account era nelle mani dei truffatori che hanno
cambiato la password di accesso
hanno cambiato anche l'indirizzo email? se non l'hanno cambiato puoi andare
nella pagina di accesso e cliccare su "hai dimenticato la password?", e poi
riceverai via email il link per digitare una nuova password. comunque trovo
vergognoso il fatto che ebay non abbia fatto nulla.
Marco&Li
2008-03-14 14:48:00 UTC
Sulla scala del pollaio della grande vita nel giorno di nostro signore Allah
il
Post by seven
Post by Maurizio
[...]
io lo trovo normale si parla di e-bay eh

Melba
2008-03-13 20:03:37 UTC
Post by Maurizio
Ebay prontamente avvertita, dopo 48 ore cioè dopo 2 giorni non mi ha ancora
contattato
i powerseller se non erro hanno un contatto telefonico per contattare
ebay..assillali.

Barbara
--
Qualcuno per cortesia spieghi il significato della parola 'moderazione'
ai moderatori di Ieba. Non staranno molto a chiedere le tessere per