Video grabber DC-60.
Tiler
2009-07-20 22:57:55 UTC
Detto anche "EasyCAP", oppure "LogiLink", venduto come Vista compatibile.
A qualcuno funziona su Vista Home Premium?
Dapprima ho comprato l'EasyCAP (costato 27 euro); su Vista non va
per niente, mentre sull' XP di un amico funziona malamente
(video poco fluido ed audio totalmente mancante).
Quindi ho preso il Logilink (costato 35,89). Su Vista non va per niente, su
XP non ho provato.
Da una breve ricerca in rete (googlare easycap, DC-60, STK1150, STK1160)
si constata che il web é pieno di lamentele di gente che ha comprato questo
oggetto, non funzionante senza possibile rimedio. E' evidente che
trattasi del solito bidone cinese...
I venditori in eBay non possono non saperlo ma lo vendono lo stesso.
Prima di emettere feedback negativo volevo qualche opinione dai
frequentatori dell'ng.
Eventualmente qualcuno mi suggerisce un video grabber di marca nota ed
affidabile che funzioni con Vista?
Grazie.
Tiler