Feedbacks ???
Monk
2008-08-09 18:19:52 UTC
Scusatemi,viste le nuove regole un venditore se non erro non può lasciare
feedbacks negativi o neutri ma solo positivi,ovviamente però potrà scrivere
qualsiasi cosa nel commento quindi sarà positivo ma con commento in realtà
negativo?
ciao
grazie
monk
Marco&Li
2008-08-09 18:59:17 UTC
Sulla scala del pollaio della grande vita nel giorno di nostro signore Allah
il
Post by Monk
[...]
tanto chi li legge?
conta che pochi mesi dopo manco li puoi leggere se vuoi,...
è una delle pocheissime cose che mi è piaciuta dei cambiamenti di e-bay, per
esmepio ho fatto 3 aquisti ultimamente, mi han ato il FB prima che arrivasse
il pacco, ovviamente positivi, ma daltronde la parte di aquirent el'aveo
fatta a tempo di record, pagato all'instante precisato l'indirizzo dato gli
estremi etctcct, senza chiedere ptendere rompre i ball insomma :)
spero solo che non sia una fregatura per molti bravi venditori seri che però
hanno a che fare con deficent completi di aquirenti...
anjuxa
2008-08-09 20:19:09 UTC
Post by Monk
[...]
Un venditore può lasciare solo feedback positivi con contenuto
positivo. Se agisce diversamente va contro le regole e chi riceve il
suo falso
feedback positivo può farselo rimuovere da ebay (tanto il punto rimane
cancellano solo il commento)
Monk
2008-08-10 18:49:30 UTC
"anjuxa" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:77d0e507-43fa-4907-9f59-***@a70g2000hsh.googlegroups.com...

[...]

Io ho chiesto di rimuoverlo ma neanche mi rispondono,inoltre ero a 503
feedback e comunque con questo positivo dovrei essere a 504 mentre sono
sempre a 503 e mi hanno risposto con la solit apreconfezionata email.Non ho
mai avuto altri feedback da questo tizio e l'eventuale aggiornamento dei
feedbacks dovrebbe essere avvenuto visto che sono sei ore che c'è online.
ciao
monk
anjuxa
2008-08-11 17:13:03 UTC
Post by anjuxa
[...]
Devi usare il form giusto che è - contatta l'ssistenza clienti -
comprare ho comprato
un'oggetto - rimozione del feedback.
Figurati che a me ne hanno rimosso 4 lasciandomi i punti
Ciao
Fran