c'è una tempistica x lasciare il feedback
Cicccio
2009-09-20 20:28:14 UTC
Salve a tutti,
verso il 20/7 avevo acquistato ad un ottimo prezzo un oggetto su ebay, da un
venditore privato austiraco (il 22/7 avevo scritto sul fatto che mi chiedeva
la bellezza di 30 euro sulla spedizioone.. e fa niente..)..
aspetto che arriva il pacco, ma nulla; allora dopo varie email apro
controversia paypal.. verso metà agosto lui mi risponde scusandomi che era
in ferie e che l'oggetto gli era tornato indietro xk l'indirizzo (quello che
do a tutti, di un negozio quindi aperto sempre) non era stato trovato.. e va
bhe..

così aspetto la spedizione, ma nel frattempo parto io x le ferie.

ora sono tornato, l'oggetto è arrivato circa 15gg fa, e volevo lasciare il
feedback (indeciso tra engativo e neutro.. ma poi quasi quasi lo lasciavo
positivo, scrivendo che lui ha fatto i suoi comodi).. ma nn trovo più il
link..

Puoi essere che dopo quasi 3 mesi ebay non lascia più la possibilità di
rilasciare il feedback?

Che fo?

Grazie
Lagrande
[...]