altra truffa?
Cicccio
2008-01-25 19:06:10 UTC
ma come si fa a comprare roba che ha un certo costo da tipi che nn hanno mai
venduto e improvvisamente vendono una marea di oggetti ad 1 euro.. e
chiedono postepay oppure con paypal vogliono il 4% in piu'..

http://search.ebay.it/_W0QQsassZrevolution-2008
LAB
2008-01-26 00:15:09 UTC
METODO DI PAGAMENTO PREFERITO E' QUELLO CHE SI FA' ALLA
POSTA,L'OPERAZIONE COSTA SOLO 1 EURO E LA TRANSAZIONE DEI SOLDI E'
IMMEDIATA.
Alla posta... :-)
p***@interfree.it
E richiede il 4% in più se si paga con paypal ^__^
M'n'M
2008-01-26 03:43:30 UTC
Guarda, io mi sono iscritto ad eBay il 20 dicembre e ho messo da poco in
vendita la mia Epson Stylus Photo R800.

Non ho mai venduto nulla quindi non ho feedback.

Dici che sono svantaggiato per questo ?

Allora non riuscirò a vendere mai nulla, però da qualche parte devo pur
cominciare, no ?

M'n'M
p***@interfree.it
2008-01-26 09:10:41 UTC
Post by M'n'M
[...]
Molti cominciano comprando :)

ma qui si sottolineava che chiama "quella cosa che si fa alle poste"
cio che è postepay e chiede l'aumento del 4% se si usa paypal ... è
tutto ciò è un tantino vietato da ebay ^__^

ciaux
FILIPPO
2008-01-26 13:09:25 UTC
Post by p***@interfree.it
Post by M'n'M
[...]
ma se e' vietato da ebay ( e ci sarebbe tanto da dire )
a te cosa te ne frega ci pensera' ebay a risolvere i suoi problemi

o pensi che ebay quando avrai problemi tu li risolva per te

che problema ti crea un venditore che scrive chiaramente che vuole il 4 % se
usi paypal
se il prezzo ti sembra giusto lo compri
oppure lo lasci li

oppure e troppo difficile calcolare il 4 % di una cifra
mi sa molto che per molti sia questo il motivo
ma tutto si puo risolvere forse non sapete che nel pc c'e sempre una
calcolatrice usatela
Ghibo
2008-01-26 14:50:49 UTC
Post by M'n'M
[...]
Guarda, non ce l'aveva con te o persone come te, quello è al 90% un
truffatorino di bassa lega.

Un poco svantaggiati quelli con feed 0 lo sono, è naturale. Non potendo
verificare dai feed (per quanto possano essere un valido indice) se sei
serio, corretto ecc. ecc. all'inizio puoi avere qualche piccola difficoltà
in più.
Io, come molti, compero di sicuro una stampante da uno come te.
Non comprerei però di sicuro 20 cellulari a prezzo sopra 100 euro, con
offerenti nascosti, strombazzati a caratteri cubitali, con richiesta
pagamento su Postepay ecc. ecc.
Quella appare come una fregatura bella e buona, come ci caschino queli polli
non so proprio.