Scadenza PostePay e cambio metodo di pagamento eBay
FF
2007-10-14 21:36:39 UTC
Salve,

Tra meno di un mese mi scade la PostePay (dura 4 anni come le normali
carte di credito), ho gia richiesto la nuova. Attualmente ho
registrato la corrente PostePay per il pagamento delle tariffe eBay
(prelevamento automatico con carta di credito) però adesso che scade,
e quindi il numero della carta è inservibile, vorrei cambiare questa
forma di pagamento e passare al pagamento manuale, cioè niente di
registrato, quando mi arriva la fattura di ebay per il pagamento io
pago a mano di volta in volta, senza nessuna operazione automatica. Si
può fare? E in caso affermatvo coe si fa?
Grazie a tutti per l'aiuto
Stellato_De_Oliveira
2007-10-15 00:35:31 UTC
Post by FF
Salve,
Tra meno di un mese mi scade la PostePay (dura 4 anni come le normali
carte di credito), ho gia richiesto la nuova.
quando la ricevi devi attivarla se non sbaglio chiamando il numero verde,dal
momento che viene attivata quella vecchia cessa di funzionare.

Attualmente ho
Post by FF
[...]
lo puoi fare,basta rimuovere il pagamento automatico e pagare di volta in
volta le tue fatture utilizzando il pagamento manuale,in alternativa,sempre
da quella pagina dovresti poterriuscire a cambiare la carta per il pagamento
automatico (se preferisci questa funzione).
FF
2007-10-15 17:26:01 UTC
Post by Stellato_De_Oliveira
[...]
Ma come si fa? Io ho guardato nella sezione apposita su eBay ma mi
propone solo il cambio di metodo di pagamento da carta di credito a
conto corrente o PayPal, non ho trovato un'opzione che mi permetta di
annullare il pagamento automatico e passare a quello manuale. Mi
potresti spiegare come è la procedura?
Grazie
Stellato_De_Oliveira
2007-10-16 15:59:48 UTC
Post by FF
[...]
qui trovi tutto
http://pages.ebay.it/help/account/automatic-payments.html#change

Ciao
Luca
FF
2007-10-16 18:33:36 UTC
Post by Stellato_De_Oliveira
qui trovi tutto
http://pages.ebay.it/help/account/automatic-payments.html#change
Grazie. A forza di cercare alla fine l'avevo trovata anche io questa
pagina, ho gia fatto la richiesta di rimozione dei dati relativi alla
PostePay, ora devo solo aspettare....
Grazie di nuovo
Ciao
FF
2007-10-16 19:21:21 UTC
Post by Stellato_De_Oliveira
qui trovi tutto
http://pages.ebay.it/help/account/automatic-payments.html#change
Ciao,

scusa, ho un'altra domanda, mi hanno appena rimosso i dati della carta
di credito quindi adesso sono a posto. C'è solo una cosa che non ho
capito, ma da adesso in poi mi devo ricordare io di pagare prima che
scada il termine oppure mi avvisano solo con una e-mail quando è il
momento di pagare? (indicandomi anche quando è il termine ultimo per
pagare?)
Grazie ancora
Stellato_De_Oliveira
2007-10-16 22:15:20 UTC
Post by FF
[...]
normalmente ti arriva la fattura del conto da saldare via email con il
classico tasto da cliccare per pagare,fattura che anche tu puoi visualizzare
ogni qualvolta che desideri direttamente dal "mio ebay" sezione stato
dell'account.
Inoltre ,se vuoi,puoi registare la tua postepay in paypal e utilizzare lo
stesso paypal per pagare automaticamente le tue fatture,o ancora registrare
la nuova postepay per pagamenti automatici.
ciao
Luca