Mi hanno sospeso a tempo indeterminato! :-(
tinelli
2008-11-26 15:54:49 UTC
Mi hanno sospeso, ma avrò il diritto di avere almeno una spiegazione.
E le tre aste di oggetti che ho venduto e delle quali non ho contattato i
venditori e quindi non ho ricevuto il pagamento che fine fanno?
Ma soprattutto le tariffe di vendita mi tocca pagarle anche se non ho
venduto.
Ciccio
2008-11-27 15:29:16 UTC
Post by tinelli
Ma soprattutto le tariffe di vendita mi tocca pagarle anche se non ho
venduto.
Vai su "Mappa di ebay" e chiedi il rimborso delle commissioni di vendita.

Avevi fatto rilanci a trabocchetto????????
monk
2008-11-27 15:32:41 UTC
A me era accaduto e non hanno rimborsato nulla
lleyton (campione uscente [RR] 2007)
che sono sti rilanci a trabbocchetto?
Lagrande
2008-11-27 17:06:33 UTC
E' una battuta?
lleyton (campione uscente [RR] 2007)
2008-11-27 20:18:19 UTC
Post by Ciccio
Avevi fatto rilanci a trabocchetto????????
che sono sti rilanci a trabbocchetto?
E' una battuta?
lol, non si sa mai ogni giorno sento che se ne inventano una, mi stavo
preoccupando:-)
GordonPym
2008-11-30 09:14:29 UTC
Post by Ciccio
Avevi fatto rilanci a
trabocchetto???????? -----------------------------------------------
Penso che Ciccio si riferisca a quella pratica ,vietata da ebay ,per alzare
il valore del proprio oggetto ,ritenuto troppo basso al momento della
vendita,e lo fai alzando il prezzo sotto altro Nick
Ciccio
2008-11-30 12:12:38 UTC
"GordonPym" <***@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
Post by GordonPym
Penso che Ciccio si riferisca a quella pratica ,vietata da ebay ,per
alzare il valore del proprio oggetto ,ritenuto troppo basso al momento
della vendita,e lo fai alzando il prezzo sotto altro Nick
Esatto .....:):):)