Stravaganze.
Sparrow
2007-10-17 12:20:46 UTC
Vende marca per passaporto e la spedisce con Paccocelere 3.
Pretende 20 euro di spese per Paccocelere 1.
Pubblicata nella categoria Francobolli > Italia > Regno > Dal 1920 al
1943
Mah!

http://snipurl.com/1s9yz
THE SUN
2007-10-17 14:51:24 UTC
Post by Sparrow
[...]
ma tu hai idea di quanto tempo ci vuole a imballare una marca da bollo?
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
ciotto
lol
]-[/-\\|_9()()()
2007-10-24 19:47:12 UTC
"Sparrow" ha scritto nel messaggio
Post by Sparrow
[...]
già, ma non chiede(va) nulla se sceglievi Pacco Celere 3, quindi era un
affare, perchè x 37 euro ti beccavi una marca da bollo nuova che vale quasi
il doppio.
]-[/-\|_9()()()
Sparrow
2007-10-25 01:25:05 UTC
[cut]
40,29 non sembra il doppio di 37.
]-[/-\\|_9()()()
2007-10-25 19:30:20 UTC
Post by Sparrow
40,29 non sembra il doppio di 37.
hai ragione, ma ero rimasto un po' indietro e mi sono confuso con le lire,
quando il bollo in questione ne costava 60mila. Ad ogni modo pagheresti 37
euro appunto x una mdb che vale 40.29, quindi risparmieresti 3.29 + la
scocciatura di andartela a cercare da qualche tabaccaio (xkè ti arriverebbe
invece diritta a casa)
]-[/-\|_9()()()
Sparrow
2007-10-25 19:38:14 UTC
Post by ]-[/-\\|_9()()()
[...]
Il risparmio mi pare minimo, con il rischio di non ricevere nulla o una
marca tarocca.
A meta' prezzo, forse...
2007-10-25 20:09:26 UTC
Post by Sparrow
Il risparmio mi pare minimo, con il rischio di non ricevere nulla o una
marca tarocca.
A meta' prezzo, forse...
pienamente d'accordo con te
--