problema spedizione e acquirente (imho) con intelligenza inferiore alla media
bricco
2009-03-10 21:55:26 UTC
salve a tutti, ho venduto un oggetto, spedito tramite prioritaria, il
pacco e' andato perso. colpa delle poste, io non ho intenzione di
rimborsarlo. ho ragione io o lui? se ho ragione io e se il compratore
mi da un feedback negativo ebay mi tutela in qualche modo? grazie
M®Hammer¹²³
2009-03-11 00:13:21 UTC
Post by bricco
[...]
beh se ha pagato e scelto una spedizione non tracciabile sono problemi suoi.
se ti rilascia un negativo, ebay potrebbe toglierlo solo se ritenuto
offensivo
ma se te lo lascia scrivendo "pacco perso e lui non rimborsa" non c'è modo
di toglierlo
ciotto
2009-03-12 12:40:26 UTC
Post by M®Hammer¹²³
ma se te lo lascia scrivendo "pacco perso e lui non rimborsa" non c'è modo
di toglierlo
Io presi un negativo nonostante avessi rimborsato il cliente, comprese le
spese di spedizione :°D