tracciatura raccomandata estera , come farè ?
jipjip
2007-11-23 10:17:53 UTC
Salve a tutti !
Sono un venditore su Ebay , dopo 600 transazioni lisce ieri mi ha scritto un
acquirente francese mi ha comunicato che dopo 10 giorni non è arrivato il
suo acquisto (pagato tramite paypal) ...
Chiamo le Poste Italiane e mi chiedono di inoltrare un reclamo.
Se l'acquirente apre un reclamo su paypal , lo rimborsano ?
Esiste il modo di tracciare la raccomandata inviata all'estero tramite il
codice RR xxxxxx IT?
outspoken blues
2007-11-23 11:09:45 UTC
Post by jipjip
[...]
Non so se funziona per la Francia, ma prova a vedere qui:

http://reviews.ebay.com/ricerca-spedizioni-dall-apos-Europa-zona-Euro_W0QQugidZ10000000004520400?ssPageName=BUYGD:CAT:-1:LISTINGS:2
jipjip
2007-11-23 12:41:31 UTC
Post by outspoken blues
[...]