Prodotto informatico
Oliver
2009-02-20 17:18:43 UTC
ho notato che i venditori da Hong Kong con feed alto,
che tempo fà vendevano prodotti come chiavette usb
Adata, ora non ne vendono più.Non so spiegarmi il motivo.
Pare siano scomparse. :-)

Saluti
Lizuz
2009-02-21 08:49:02 UTC
Post by Oliver
[...]
Sarà che tra spese di spedizione e incognite varie ormai acquistare
in offerta sotto casa conviene di più ?
Oliver
2009-02-21 14:34:23 UTC
Post by Lizuz
Post by Oliver
[...]
non mi pare, ho fatto una ricerca e tra lo stesso prodotto
in questo caso chiavette usb stessa marca e stessa capacità
la differenza e compreso spese di spedizione, 7-> 9 euro.

Ciao
Lagrande
2009-02-22 06:29:54 UTC
Post by Oliver
Post by Lizuz
Post by Oliver
[...]
E tu, per risparmiare 7->9 euro, sei disposto a rischiare che il pacco non
arrivi, che rimanga fermo in dogana per dei giorni, se non addirittura mesi,
che tu ci debba poi magari aggiungere il 20% di iva più le tasse, eccetera?
Per quasi tutti, ormai, il gioco non vale più la candela.
Lizuz
2009-02-22 11:43:02 UTC
Post by Lagrande
[...]
Bravo, hai centrato il problema.
Giorni fa ho acquistato un oggetto da Hong Kong, prezzo
eccezionale, la metà che in Italia.
37 euro per l'Ems, 26 euro di dogana, 10 giorni di attesa.
Alla fine ho risparmiato 20 euro, ma chi me l'ha fatto fare !!!
E per fortuna il coso funziona alla perfezione altrimenti ti saluto.
Per quanto concerne altre cose ... le penne ad esempio
costano meno in H.K. se uno vuole l'ultimo grido.
Se ci si accontenta vi sono ottimi affari anche da noi, qualche
mese fa le penne della SONY da 1 GB le vendevano a 4,99 euro
all'auchan, quelle da 2 gb poco più.
Poi ci sono componenti PC a prezzi ottimi su eBay, peccato che
in pochi sappiano che della stessa RAM ad esempio, vi sono
varie scelte.
Uno pensa che le ram siano tutte uguali, manco per il cavolo.
Un PC fatto su misura pezzo per pezzo in negozio l'ho pagato
qualche mese fa 80 euro più che su eBay con la differenza che
in negozio so in anticipo quello che c'è dentro, tutti
componenti di prima scelta e se c'è un problema (capita)
c'è assistenza veloce e competente.
Ebay era e resta una ottima vetrina per il collezionismo o cose
che proprio non si trovano nei negozi convenzionali.
Per il resto può anche chiudere.
Oliver
2009-02-23 21:58:30 UTC
devo acquistare questo memoria usb da 4 gb
ad un prezzo, decisamente, concorrenziale?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370085152612&ssPageName=MERCOSI_VI_ROSI_PR4_PCN_BIX_Stores&refitem=170303414157&itemcount=4&refwidgetloc=closed_view_item&refwidgettype=osi_widget&_trksid=p284.m185&_trkparms=algo%3DSI%26its%3DI%26itu%3DUCI%26otn%3D4%26ps%3D42

a me pare troppo!

Ciao
Technoboyz