problemi ebay
raffaele
2008-03-07 12:53:27 UTC
Salve , mi capita spesso che dopo un paio d'ore che tengo aperta una pagina
con ebay non mi permette piu di continuare, cioe non posso piu navigare in
ebay , mentre mi apre tutti gli altri siti.
Da cosa puo dipendere?
Mi potete aiutare?
Ho aggiornato anche IE ora ho il 7 ma sempre lo stesso problema.
Grazie Raffaele
Sparrow®
2008-03-07 14:53:56 UTC
Anche se chiudi quella finestra e ne riapri un'altra?
raffaele
se però accendo e rispengo il pc funziona .
Ghibo
2008-03-07 17:41:59 UTC
Post by raffaele
[...]
Prova ad eliminare i cucchiz