paypal e postepay
IgGgiàIgMmò
2008-09-27 16:17:44 UTC
Ciao a tutti!

Immagino che una domanda del genere sia già stata fatta migliaia di
volte ma non avendo molto tempo per cercare nei vecchi post la
ripropongo sperando che qualcuno abbia voglia di rispondermi.

Ho appena aperto un conto paypal cui ho associato una postepay.
Alla ricezione di un pagamento i soldi andrebbero a incrementare il mio
saldo paypal. Ora come ritirare quei soldi? Paypal può accreditarli
sulla mia postepay quando ne faccio richiesta? oppure l'unico modo per
riscuotere è associare al conto paypal un conto corrente bancario?

Grazie
SixKiller
2008-09-27 19:02:13 UTC
Se tu vai sul sito delle poste italiane e se sei registrato, puoi andare a
trasferire i soldi nella tua postepay; nellavoce "trasferisci conto", tieni
presente che ci vorranno come minimo 10 gg. perr il trasferimento dei sondi
da paypal alla tua carta postepay.

Ciao Lucky
Grazie
Tommaso Famà
2008-12-30 10:02:06 UTC
Post by SixKiller
presente che ci vorranno come minimo 10 gg. perr il trasferimento dei sondi
da paypal alla tua carta postepay.
Esagerato....
4 gg
simone
..............pur sempre troppo lento :-((
thorndyke
2008-12-30 12:38:14 UTC
Post by Tommaso Famà
Esagerato....
4 gg
quasi sempre 2giorni lavorativi, tranne 1volta che ci ha messo 3giorni