info su vendita
ciro
2008-10-02 17:32:20 UTC
se vendo un oggetto e nel corso dell'asta appuro che il prezzo raggiunto non
mi soddisfa esiste il modo per ritirare l'asta? grazie
anjuxa
2008-10-03 00:22:31 UTC
la puoi ritirare 12 ore prima della scadenza
THE SUN
2008-10-03 12:47:33 UTC
Post by anjuxa
Post by ciro
se vendo un oggetto e nel corso dell'asta appuro che il prezzo
raggiunto non mi soddisfa esiste il modo per ritirare l'asta? grazie
la puoi ritirare 12 ore prima della scadenza
sarebbe più corretto mettere un prezzo di riserva, anche se costa di più.
così è troppo comodo e ingiusto verso chi fa offerte. senza contare che
nelle ultime 12 ore l'offerta potrebbe pure raddoppiare.

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
THE SUN

Lagrande
2008-10-04 03:59:16 UTC
Post by anjuxa
Post by ciro
se vendo un oggetto e nel corso dell'asta appuro che il prezzo raggiunto non
mi soddisfa esiste il modo per ritirare l'asta? grazie
la puoi ritirare 12 ore prima della scadenza
La puoi ritirare se non ci sono offerte, altrimenti non puoi; però non
conviene: io ho partecipato ad un sacco di aste il cui totale è quasi
raddoppiato negli ultimi minuti.