Corriere GLS e tracking number...
Juan Fernandez
2007-10-25 14:16:18 UTC
Ho acquistato su ebay un oggetto e il venditore ha spedito tramite GLS.
A 5gg di distanza ancora non si è visto alcun oggetto (è anche vero che
mi sono da poco trasferito in una nuova abitazione).

Ho telefonato al venditore (che nel frattempo non rispondeva alle email)
per farmi dare il tracking number della spedizione, ma mi ha detto di
avere problemi con l'accesso ad Internet, che può vedere il tracking
number solo dal sito di GLS e di aspettare un paio di giorni.

E' vero quanto mi ha detto?
Quando si spedisce con GLS il tracking number si vede su Internet?

Preciso che il venditore mi sembra affidabile e che l'oggetto costa
circa 15 euro, quindi non valeva neppure la pena fare una truffa... :-)

Per ora sto aspettando perché non ho nessuna urgenza, però volevo sapere
se quella cosa del tracking number fosse vera o meno...

Grazie, Giovanni
Ghibo
2007-10-25 19:54:56 UTC
Si vero, GLS ha un buon tracking online e da noi si appoggia a Bartolini.
Marco
2007-10-27 02:01:42 UTC
Che io sappia si appoggia ad GLS-Executive.
Ghibo
2007-10-27 17:04:31 UTC
Post by Marco
Che io sappia si appoggia ad GLS-Executive.
OPS, hai ragione, con Bartolini allora è qualcun'altro.