Truffa da un Venditore in data 25/03/2008
Lello
2008-03-29 10:48:34 UTC
Salve cari amici putroppo ho ricevuto una truffa tramite ebay da un
venditore, ho acquistato una psp all inizio mi rispondeva sempre poi dopo il
pagamento con la postpay e sparito e diventato
un fuggitivo, ora chiedo a voi come posso sapere i dati di questo stronzo
ebay mi puo aiutare?? Perchè visto che sono di napoli e lui e di campobasso
potrei andare a casa sua??
che ne dite pero mi servono i dati di questo coglione come devo fare ??
Grazie di tutto a presto..
Alberto Giaccaglia
2008-03-29 10:51:57 UTC
Post by Lello
che ne dite pero mi servono i dati di questo coglione come devo fare ??
***Mai sentito parlare di "informazioni di contatto" ??

Te le da ebay in automatico.

Può PERFINO succedere che i dati siano VERI, pensa un po' !!!

Alberto
Alberto Giaccaglia
2008-03-29 10:53:06 UTC
A proposito, 'truffa in data 25 marzo' ???

Oggi è il 29 ?!?
Lello
2008-03-29 11:01:19 UTC
oggi e 29 hai ragione pero come mai non mi risponde più ai msg... mi doveva
inviare il tracciamente pero non ho ricevuto niente

e poi a te piace scherzare !!!
Oggi è il 29 ?!?
Giorgio
2008-03-29 11:27:52 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
A proposito, 'truffa in data 25 marzo' ???
Oggi è il 29 ?!?
Aspetta ancora qualche giorno... magari ha avuto dei problemi... come
sta messo a feedback??
Lello
messo a feedback??
Lello
messo a feedback??
eroinelvento
2008-03-29 14:30:25 UTC
Post by Lello
a 5 feedback positivi ! ok aspetto a presto
[cut]
Post by Lello
oggi e 29 hai ragione pero come mai non mi risponde più ai msg... mi
doveva inviare il tracciamente pero non ho ricevuto niente
e poi a te piace scherzare !!!
Oltre che col venditore mi sa che hai litigato pure con l'italiano.
Oppure ti si sono rotte la "e" accentata e la "h" sulla tastiera (ma solo
per il verbo avere)?
Ti saluto e auguri col "tracciamente" :D

EnV
Lello
2008-03-29 14:39:58 UTC
caro professore se mi vuoi aiutare sto a tua completa disposizione infatti e
da parecchio che non utilizzavo il newsgroup, e mi sono accorto che ogni gg
nasconi nuovi imbecilli...
come si dice la mamma dei cretini è sempre incinta ti saluto ..
EnV
eroinelvento
2008-03-29 17:16:09 UTC
Post by Lello
[...]
Imparare a postare no, vero?
Comunque ti aiuto volentieri:
"...sto a tua completa disposizione infatti e da parecchio che non
utilizzavo il newsgroup, e mi sono accorto che ogni gg nasconi..."
rappresenta quasi un record questa frase.
Sto a tua completa disposizione->Sono...
e da parecchio->é da...
, e mi->mai la e congiunzione dopo la virgola
ogni gg->ogni giorno visto che gg è l'abbreviazione di giorni (plurale)
nasconi->chissà...

Sarò imbecille, ma tu sei un ignorante certificato

bye

EnV
Lucignolo
2008-03-29 17:26:04 UTC
Post by eroinelvento
Imparare a postare no, vero?
con il tuo comportamento non lo aiuti di certo.
se c'è una cosa fastidiosa è la gente che fa come te su usenet.
Lello
2008-03-30 02:05:49 UTC
sei un povero depresso che ha bisogno di trovare una sfogo tramite internet
.. fai bene divertiti in questo modo
però lo vuoi un consiglio sincero visto che sei un caso patologico per te
esiste una sola soluzione scemo.. vai a scopare cosi
ti tranquillizzi un poco ....ti saluto..

scusatemi ma in questa società ci sono troppi imbecilli.
EnV
Barabba
2008-03-30 07:53:09 UTC
Post by Lello
scusatemi ma in questa società ci sono troppi imbecilli.
Stai parlando di te stesso vero ???
Fa piacere vedere gente consapevole dei propri limiti.!!!!
Lello
2008-03-30 09:59:15 UTC
osservate è uscito dall ombra un altro imbecille
allora avevo ragione la nostra società si riempie sempre di persone incapace
cioè interdetti
buona domenica..

r: scusatemi in questa società ci sono troppo stronzi..
Barabba
Scusami una curiosità. Ma li hai già compiuti 10 anni ???
eroinelvento
2008-03-30 12:01:08 UTC
Post by Lello
[...]
Tu hai il cervello fuso. Perchè continui a replicare ai post ripetendo
all'ossesso la parola imbecille?
E comunque mentre tu smanetti sul pc alle 4 di notte (vista l'ora del tuo
post), io ero beatamente a seguire il tuo consiglio.
Ah dimenticavo, lo sai che hanno inventato le virgole vero?
bye

EnV
Lello
2008-03-30 13:07:15 UTC
Post by eroinelvento
Post by Lello
[...]
sai dove te le devi mettere le virgole ha..ha... ..mi fai ridere
vista l'ora del mio post >> xchè mi piace la bella , invece tu rimani
dietro al pc a perdere tempo
poverino ti saluto..
Barabba
2008-03-30 13:26:01 UTC
sai dove te le devi mettere le virgole ha..ha... ..mi fai ridere
vista l'ora del mio post >> xchè mi piace la bella , invece tu rimani
dietro al pc a perdere tempo
poverino ti saluto..
Mi togli una curiosità ? Sei stato bocciato all'asilo vero ?

Ma sei almeno maggiorenne ?
eroinelvento
2008-03-30 13:39:51 UTC
2008-03-30 14:40:09 UTC
Post by eroinelvento
Difatti manco gli rispondo più, non ha senso; la sua replica che ho
lasciato qui in alto è a dir poco incomprensibile, non capisco se sta
offendendo e su cosa lo stia facendo.
Mah !!!
Se condo me più che altro offende se stesso.

Saluti

PS Complimenti per il nickname, mi hai fatto tornare in mente momenti epici.
eroinelvento
2008-03-30 17:54:28 UTC
Post by Barabba
Mah !!!
Se condo me più che altro offende se stesso.
Saluti
PS Complimenti per il nickname, mi hai fatto tornare in mente momenti epici.
Momenti che non torneranno... ahinoi...
Lacio drom ;)

EnV
Lizuz
2008-03-29 14:10:46 UTC
[...]
- Si scrive postepay ...
- Non si paga con la postepay su eBay
- Spera che il suo indirizzo sia sbagliato altrimenti per pochi euro,
quanti ne vale la PSP, rischi pure di metterti nei guai.
- Per poco di più meglio comperare da venditori di provata
affidabilità, magari iscritti da vari anni su eBay.
- La prossima volta collega la postapay su payapl e paga con quello,
magari protegge poco ma è meglio di nulla.
- Oggi è il 29, troppo presto per dare del truffatore a un'altro.
Lello
2008-03-29 14:33:20 UTC
allora ora mi vuoi insegnare come si usa ebay..ogni gg nascono nuovi
professori, allora prima di tutto la postepay se riscordo bene non la puoi
inserire su paypal , puoi inserire solo
una carta di credito che deve essere collegata al tuo conto corrente poi
secondo punto ho chiesto solo informazioni come dovevo fare, visto che ebay
non ci protegge e poi infine
non potevo utilizzare paypal perchè sto aspettando l attivazione dopo un
rimborso che ho effettuato a presto..
Post by Lizuz
Post by Lello
Salve cari amici putroppo ho ricevuto una truffa tramite ebay da un
venditore, ho acquistato una psp all inizio mi rispondeva sempre poi dopo
il pagamento con non postpay e sparito e diventato
Marbet
2008-03-29 15:31:16 UTC
Post by Lello
prima di tutto la postepay se riscordo bene non la puoi
inserire su paypal...
sbagliato

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=xpt/cps/general/PrepaidCards-outside

Saluti

M.
--
Attenzione: indirizzo e-mail non valido
(per rispondere togliere gli alcolici e il suffiso invalid)

Invalid e-mail address.
(Remove alcohol reference and "invalid" suffix for responding)
Lizuz
2008-03-29 16:12:46 UTC
[...]
Dai vabbè.
Ti auguro in bocca al lupo comunque.
Facci sapere.
Ciao.
ciotto
2008-03-30 10:59:11 UTC
Post by Lizuz
- Oggi è il 29, troppo presto per dare del truffatore a un'altro.
Concordo con quello che hai scritto, ma lasciami fare il rompiscatole: "un
altro", senza apostrofo ;)
eroinelvento
2008-03-30 12:02:17 UTC
Post by ciotto
Post by Lizuz
- Oggi è il 29, troppo presto per dare del truffatore a un'altro.
Concordo con quello che hai scritto, ma lasciami fare il rompiscatole: "un
altro", senza apostrofo ;)
Adesso ti darà dell'imbecille, stanne certo. :D
bye

EnV
Lello
impara a leggere i destinatari dei msg.. visto che sei cosi intelligente...
ciotto
2008-03-30 23:04:55 UTC
ROTFL ;-D
franco
Grazie di tutto a presto..
ciotto
2008-03-30 10:59:39 UTC
Almeno ora è in prigione! \o/
serj
2008-03-31 08:24:39 UTC
Post by Lello
[...]
se hai pagato con postpay ebay non ti rimborsa niente... ma prima di usare
eaby una piccola lettura dei metodi ecc. per non avere problemi e' troppo
faticosa? rivolgiti alla polizia postale, fai una denucia e tanti auguri!
Lello
Grazie finalmente ho ricevuto una risposta precisa ti saluto ..
pippo
2008-03-31 15:28:38 UTC
Post by serj
Post by Lello
[...]
Ciao
ebay non risponde comunque con pagamenti che non siano paypal , se non è
specificato diversamente nella pagina dell'asta.
A volte la cifra non supera le 100 euro.
Controlla ogni giorno che non sparisca il suo l'account , se dovesse
succedere , stampa tutte le email che vi siete scambiati e vai alla Polizia
Postale.
Ci dai il link dell'asta?
P.