Vi fidereste?
Costillo
2009-02-24 15:57:34 UTC
http://myworld.ebay.it/nfceramics

100% positivi
tutti di oggetti di poco conto 0-20 dollari
e sono ben 10000

ora oltre ai suoi articoli abitudinari ha messo in vendita in blocco un bel
po di roba costosa che dando una sfogliata veloce pare sia di genere e costo
mai proposto prima con questo account.

Propone inoltre in queste nuove inserzioni, in tutte, un buy it now fuori
asta a 1200 euro (contattare in email) e la cosa un po bizzarra è che sia
1200 per tutti!! Tutti prodotti diversi e costosetti e tutti con il buy it
now a 1200.

Voi vi fidereste?
Costillo
2009-02-24 16:11:58 UTC
Post by Costillo
[...]
non ho fatto a tempo a postare qui che sono sparite tutte le inserzioni del
tipo costoso con il buy it now a 1200

chissà se furto di account o semplicemente gliele han segate per la
violazione
Costillo
2009-02-24 16:20:01 UTC
Post by Costillo
chissà se furto di account o semplicemente gliele han segate per la
violazione
Tanto per "gradire", questo è uno scorcio di ciò che c'era in vendita ed è
sparito:
http://www.imagebam.com/image/0919a227701278
poli
Con 10.122 feedback tutti positivi? Mmm.. credo di si
Costillo
2009-02-25 22:58:24 UTC
Post by poli
Post by Costillo
Voi vi fidereste?
Con 10.122 feedback tutti positivi? Mmm.. credo di si
see vabe' certo!!

infatti era come sospettavo, tutti gli oggetti erano stati messi da
qualcun'altro, era un furto di account confermatomi dal venditore..