Il pericolo è il mio mestiere
2008-03-14 11:56:22 UTC
Ho visto che in alcune aste e compralo subito, non compare la scritta nelle
caratteristiche del venditore "registrato come venditore (non)
professionale".
E' normale tutto ciò?
Melba
2008-03-14 12:26:26 UTC
Post by Lurk-1
Ho visto che in alcune aste e compralo subito, non compare la scritta nelle
caratteristiche del venditore "registrato come venditore (non)
professionale".
E' normale tutto ciò?
si, si tratta di utenti iscritti prima che fosse introdotta la distinzione.

Barbara
--
Qualcuno per cortesia spieghi il significato della parola 'moderazione'
ai moderatori di Ieba. Non staranno molto a chiedere le tessere per
postare in quel ng.
Lurk-1
2008-03-14 19:24:13 UTC
Post by Melba
si, si tratta di utenti iscritti prima che fosse introdotta la
distinzione.
Thanks.