COME FACCIO?
pba
2007-06-20 11:19:11 UTC
Ciao a tutti,
ho vinto un' asta su ebay a 30.50 euro senza prezzo di riserva, ora il
venditore mi chiede cmq 70 + spedizione, come argomentazione usa un -
non so cosa dire- ??? ed io cosa dico?
Nell inserzione non specificava le spese di spedizione (che io ho
richiesto 2 volte prima della chiusura dell' asta senza risposta) ma cmq
chiede 70 + spese di spedizione .. ma puo farlo?
giumak
2007-06-20 11:28:31 UTC
"pba" <***@xx.it> ha scritto nel messaggio news:46790dbf$0$4792$***@reader4.news.tin.it...
Post by pba
Nell inserzione non specificava le spese di spedizione (che io ho
richiesto 2 volte prima della chiusura dell' asta senza risposta) ma cmq
chiede 70 + spese di spedizione .. ma puo farlo?
No che non può farlo! Che tipo di venditore è?
Segnala immediatamente il caso ad ebay.

giumak
pba
2007-06-20 11:53:03 UTC
Post by giumak
Post by pba
[...]
ciao grazie intanto, ho utilizzato la procedura descritta in un post
sopra ( mi aggiudico l' oggetto e vengon fuori... del 14/06) per
segnalare la cosa.. è un ebayer con solo 2 fb da acquirente ..
Alberto Giaccaglia
2007-06-20 13:16:20 UTC
ciao grazie intanto, ho utilizzato la procedura descritta in un post
sopra ( mi aggiudico l' oggetto e vengon fuori... del 14/06) per segnalare
la cosa.. è un ebayer con solo 2 fb da acquirente ..
***Riportare il link dell'asta, intanto ?

Alberto
legend
2007-06-20 13:29:11 UTC
Post by pba
[...]
Non puo farlo , segnala la cosa ad ebay...
Segnalalo pure qui almeno ne stiamo alla larghissima...

Bye
pba
2007-06-20 15:49:00 UTC
ecco il link:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=001&sspagename=STRK%3AMEWN%3AIT&viewitem=&item=110138102509&rd=1&rd=1
pba
2007-06-20 16:01:16 UTC
guardate che razza di personaggio... risposta alla mia mail che lo
avvertiva del fatto che ho segnalato la cosa ad ebay.. non ho parole..
senti bello io faccio il parucchiere dalla mattina alla sera .e ho un
negozio a portare avanti.faccio modellismo a tempo perso da anni.se tu
non fai un cazzo dalla mattina alla sera sono cazzi tuoi ,invece di
stare al computer.questo e dunque.allora se lo prendi bene se no non
importa . trovero' un altro pollo che lo prende al prezzo che ho
detto.ti ho detto che non so come farti l'annullamento perche non sono
tanto pratico su ebay.e non e che non ti voglio scrivere ma il tempo e
questo per me saluti.pollo
Simone
2007-06-20 16:28:30 UTC
Post by pba
[...]
Poi al telegiornale parlano di omicidi e violenze di cui non si spiega la
ragione.
pba
2007-06-20 17:01:27 UTC
Post by Simone
Post by pba
[...]
rotfl!!

pensa che al primo contatto gli ho offerto la mia disponibilità a
comprare il modello a 70 eu ....spese comprese però... a ragione lui
sono un pollo.. ma va fa culo!!

il suo negozio si chiama diana style ed è a Rivoli provincia di
Torino... e questa è la sua mail ***@gmail.com ... ops
legend
2007-06-20 16:39:17 UTC
Post by pba
[...]
Lol si fa fatica a credere sia vera questa risposta...
Giura che te la sei inventata :P

Bye
Alberto Giaccaglia
2007-06-20 16:46:43 UTC
Post by legend
[...]
***Ahimè, è vera ..

Del resto, fa il 'paRucchiere' ... ma dalla mattina alla sera, quindi ha
ragione lui.

L'idiota che voleva da me 18,50 Euro per spedire una scatolina via Pacco
Ordinario (tariffa postale, 7 Euro) scriveva più o meno allo stesso modo,
follia ed ignoranza selvaggia da 'Televisiun' a manetta comprese ...

Alberto
pba
2007-06-20 17:14:11 UTC
Post by legend
Lol si fa fatica a credere sia vera questa risposta...
Giura che te la sei inventata :P
--
Bye
per fugare ogni dubio:

]-[/-\\|_9()()()
2007-10-24 15:58:27 UTC
"pba" ha scritto nel messaggio
Post by pba
http://xoomer.alice.it/ampli/diana.jpg
"Attenzione, la pagina che cerchi non esiste!"
]-[/-\|_9()()()
Alberto Giaccaglia
2007-06-20 16:49:22 UTC
[...]
***Questo va segnalato immediatamente a ebay, mandando TUTTE le INTESTAZIONI
di TUTTE le mail che ti ha mandato.

In questo modo loro annullano il tuo acquisto, e l'imbroglione non può
mollarti il negativo (per ripicca del fatto di essere LUI un delinquente -
tipico dei delinquenti ... e di ebay) che altrimenti ti arriverebbe ...

Alberto
pba
2007-06-20 17:45:56 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
***Questo va segnalato immediatamente a ebay, mandando TUTTE le INTESTAZIONI
di TUTTE le mail che ti ha mandato.
fatto..
grazie a tutti per la comprensione.. mi ha fatto incazzare...cazzo..
Sparrow
2007-06-21 12:23:24 UTC
Post by pba
grazie a tutti per la comprensione.. mi ha fatto incazzare...cazzo..
Hai ragione e il "parucchiere" e' un mentecatto.
Io in ogni caso non offrirei se prima non ho avuto informazione sugli
effettivi costi di spedizione.
pba
2007-06-21 17:06:36 UTC
Post by Sparrow
Post by pba
[...]
hai ragione ho pagato un po l' inesperienza , ho comprato diverse cose
su ebay ,circa 20, dai + disparati venditori a 0 problemi..
cina/uk/usa/ita/ , ma in questo caso non si tratta di spese di
spedizione elevate, si tratta di un asta vinta a 30.5 eu ed ora chiede
(chiedeva) 70 + spese.. è diverso.. ma come dici tu era meglio fare la
richiesta delle spese prima di fare offerte ... molto prob. avrebbe
portato a galla la faccenda del prezzo di riserva, che non veniva
indicato causa la totale inesperienza e capacità del parucchiere.. che
ho subito colto infatti via mail gli ho proposto di mandarmelo a 70 eu
spese comprese ed ha iniziato con i vari -senti bello- ecc ecc ..
]-[/-\\|_9()()()
2007-10-24 15:57:06 UTC
[...]
bè, non so come ti sei proposto tu ed ovviamente non conosco i termini della
vs. transazione, fatto sta che lui - maleducazione a parte - non ha poi
tanto torto... Cmq al posto tuo io lo lancerei direttamente... Tu segnalalo
ad Ebay (se non l'hai già fatto) e - soprattutto - non pagargli un bel
niente. E' lui che ha bisogno di vendere (tanto più che, come dice deve
"mandare avanti" un negozio), non tu di acquistare, per cui o si
ridimensiona facendosi un corso accelerato di Bon Ton, oppure può già
iniziare ad andare, lui con tutta la sua mandria di draghi! :o)
--