eBay Sempre Salva-Account di Hermess
duedue
2007-11-26 08:45:42 UTC
Buongiorno a tutti,

qualcuno mi sa dire se è utile e conveniente attivare il servizio sms per
tenere sotto controllo gli affari?

Il servizio viene presentato come gratuito, ma poi ho letto che gli sms che
si ricevono si pagano al gestore. Un altro balzello in più?

grazie, se qualcuno mi suggerisce la sua esperienza, ciaociao
Cicccio
2007-11-28 16:04:12 UTC
2007-11-29 16:38:44 UTC
[...]
No è proprio così, si paga per gli sms che si ricevono.
Per es. per WIND:
"Utenti Wind
I messaggi sono
inviati ad un costo
di 12,40 centesimi di Euro dall'Italia
e ad un costo di 50 centesimi di Euro dall'estero."
Post by Cicccio
Ma nn ho capito bene sta cosa: ma se l'attivazione/disattivazione si puo'
fare vi internet, xk uno dovrebbe usare gli sms?
non so

Per evitare di sbagliare, NON attiverò nulla.

ciaociao, grazie