paypal e POSTEPAY
JocoPocoMaJoco
2007-12-29 10:35:08 UTC
salve,
devo effettuare un pagamento..
volevo sapere se era possibile trasferire il denaro dalla postepay a
paypal...
Da paypal a postepay so che si puo' fare...

grazie mille,
buon anno,
Matteo
Simone
2007-12-29 11:04:17 UTC
Post by JocoPocoMaJoco
[...]
Non ti devi preoccupare, se la tua postepay non e' al verde, in automatico
pagando un oggetto con paypal, anche se con credito esaurito, va a prelevare
i dindini al conto postepay.
Provare per credere, testato personalmente.
Ciao
Simone
JocoPocoMaJoco
2007-12-29 11:15:34 UTC
perfetto!
ti ringrazio :D
Paco
2007-12-29 12:27:59 UTC
Post by JocoPocoMaJoco
Da paypal a postepay so che si puo' fare...
questa tua affermazione mi sembra molto interessante. Io non ci sono
riuscito. Mi sai dire come si fa?

grazie

Marco
Matteo
Sparrow
2007-12-29 12:51:21 UTC
Post by Paco
Post by JocoPocoMaJoco
Da paypal a postepay so che si puo' fare...
questa tua affermazione mi sembra molto interessante. Io non ci sono
riuscito. Mi sai dire come si fa?
- Preleva.
- Preleva fondi sulla tua carta.

Come per i prelievi verso c/c bancario o BancoPosta:
- il prelievo minimo e' di 10,00 euro.
- il prelievo e' gratis per importi di almeno 100,00 euro.
- per importi inferiori Paypal addebita 1,00 euro.

Scrivi sotto al testo al quale rispondi, eliminando le parti inutili per
la comprensione della discussione.
Paco
2007-12-30 17:20:14 UTC
prima di tutto, grazie per la risposta.

se ho capito bene, mi hai spiegato la procedura che un titolare paypal deve
fare x "ricaricare" la SUA postepay. Quello che a me interessava era la
possibilità di pagare qualcuno che richiede una pagamento postepay tramite
paypal (io non ho postepay, e non intendo farla...). In sostanza: mi
piacerebbe (ma temo sia impossibile) evitare di andare a fare lunghe code
all'uff postale per fare un pagamento postepay.

grazie

marco
Sparrow®
2007-12-30 18:30:34 UTC
In sostanza: mi piacerebbe (ma temo sia impossibile)
Infatti e' impossibile ricaricare una postepay altrui tramite Paypal.
Avatar - QUELLO VERO VERO -
2007-12-30 18:44:39 UTC
Post by Sparrow
Scrivi sotto al testo al quale rispondi, eliminando le parti inutili per
la comprensione della discussione.
quoto sparrow, per un più corretto quoting puoi anche dare un'occhiata qui
http://www.carnackyweb.com/?p=30
Paco
2007-12-31 16:14:16 UTC
Post by Avatar - QUELLO VERO VERO -
Post by Sparrow
[...]
Vi ringrazio per la risposta e chiedo scusa per l'errato quoting.

buon anno

marco