FEEDBACK NAGATIVO
Gianca
2008-05-29 09:37:22 UTC
Ciao a tutto il ng..un acquirente ha acquistato da me 3 oggetti non li ha
mai pagati e ha avuto la brillante idea di lasciarmi feedback
negativo.Voglio fare altrettanto ma non mi è consentito..e' normale tutto
questo??grazie a tutti coloro che vorranno delucidarmi..
PINTURICCHIO
2008-05-29 10:26:34 UTC
Post by Gianca
[...]
ha fatto controversia ? se l'hai fatta e lui non ha mai risposto puoi
contattare ebay e far rimuovere il feedback altrimenti sei fregato !!!

nel senso che se lui ha solamente inserito ,,,,anche solo una parola
nella controversia ti ha fregato...

ciao ciao
un venditore per adesso fregato solo una volta come hanno fregato te !!!!
Gianca
2008-05-29 10:38:08 UTC
No,non ho aperto nessuna controversia perchè la transazione è stata fatta
pochi gg fa e lui dopo l'acquisto ha detto che probabilmente oltre agli
oggetti acquistati ne voleva altri,quindi ho aspettato..mi ha fatto mille
domande alle quali ho risposto,tranne all'ultima di ieri pomeriggio x
mancanza di tempo e ieri sera mi sono trovata la sorpresa di tre feedback
negativi...
PINTURICCHIO
2008-05-29 10:54:29 UTC
Post by Gianca
[...]
scrivi (essendo un po dura) ad ebay e spiegagli il fatto poi apri subito
la controversia per oggetto non pagato.....e spera che lui non risponda
mai.....fammi sapere
Lizuz
2008-05-29 11:42:14 UTC
Aspetta che si sparga la voce, ancora molti acquirenti non
sanno di questo fatto.
Sarebbe interessante sapere quanto vengono pagati
quelli di eBay per fare queste stronzate galattiche.
ciotto
Ci puoi dire il nick di questo GENIO? Lo mettiamo tutti nella black list :-)
Gianca
THE SUN
2008-05-29 14:11:28 UTC
Post by Gianca
il nick del GENIO è questo 123enna
beh da uno che compra mazze da baseball con dedica di mussolini...
comunque non sei l'unico, evidentemente questo qui si sta divertendo.
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
PINTURICCHIO
chi di spada ferisce di spada perisce....
PINTURICCHIO
2008-05-29 17:58:44 UTC
Post by Gianca
[...]
un bravo utente.....mi ha lasciato feedback negativo senza contattarmi
...dice che le cuffie erano rotte ...ma sono nuove...e addirittura mi ha
scritto che la spedizione e stata lenta ...

lo ha comprato il 12 maggio ha fatto un vaglia che mi e' arrivato il 23
e io il 24 glielo spedito...

senza dirmi nulla...senza contattarmi...lascia feedback negativo...
gianca