Conferma identita'
Simone
2008-11-18 11:29:44 UTC
Com'e' diavolo possibile che ogni qualvolta (da qualche giorno a questa
parte) rimetta in vendita un mio oggetto non venduto ebay non riconosce la
mia identita' e mi chiede di effettuare una telefonata!?!
Ma e' normale?
Pero' quando deve tassare i miei acquisto/vendite eccome mi
riconosce.......diavoloporco!!!!
Ghibo
2008-11-18 11:32:19 UTC
Post by Simone
[...]
Ci sono una marea di cose che non funzionano ultimamente su Ebay.
Na schifezza a caro prezzo.