Nuovo sistema feedback
Mærcø
2008-03-27 11:04:32 UTC
http://www2.ebay.com/aw/it/200801.shtml#2008-01-29160052

cosa ne pensate ?
Alberto Giaccaglia
2008-03-27 13:57:14 UTC
Post by Mærcø
http://www2.ebay.com/aw/it/200801.shtml#2008-01-29160052
cosa ne pensate ?
***Ne penso (ma sono anni che lo dicono, tutti quelli che conoscono ebay)
che si sono "curiosamente" DIMENTICATI di menzionare la più colossale BURLA
del 'sistema di feedback', quale che sia:

il fatto che EBAY VENDE I FEEDBACK, a pochi centesimi !!!

Questo rende puramente ACCADEMICA qualsiasi discussione in merito !

Alberto
fm
2008-03-27 14:02:46 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
***Ne penso (ma sono anni che lo dicono, tutti quelli che conoscono ebay)
che si sono "curiosamente" DIMENTICATI di menzionare la più colossale
il fatto che EBAY VENDE I FEEDBACK, a pochi centesimi !!!
...in che modo?
Spiegati meglio....magari ne compriamo un bel po'..:-)

ciao
fm
Raoul Duke
http://cgi.ebay.it/GUADAGNARE-100-FEEDBACK-IN-5-GIORNI-PROVALO-ANCHE-TU_W0QQitemZ220216341663QQihZ012QQcategoryZ378QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
fm
2008-03-27 18:57:31 UTC
ho capito , si tratta di uno di quei libri del genere...."Come diventare
biondo, piastrato e palestrato in 5 giorni"...:-))))

ciao
fm
Alberto Giaccaglia
2008-03-27 16:46:07 UTC
Post by fm
...in che modo?
Spiegati meglio....magari ne compriamo un bel po'..:-)
***In che modo ?

Semplice, CHI è che INCASSA, nelle MIGLIAIA e MIGLIAIA di finte inserzioni a
pochi centesimi, per SCAMBIO dichiarato di feedback ???

Ebay !!!

Chi mette le inserzioni PAGA, ed ebay INCASSA.

QUINDI, è ebay che VENDE i feedback.

E ne ricava un lucro ENORME ed INGIUSTIFICATO.

Alberto
WALTRIX
2008-03-28 12:59:34 UTC
Post by fm
...in che modo?
Spiegati meglio....magari ne compriamo un bel po'..:-)
Basta cercare oggetti da un centesimo; di solito sono foto o sfondi desktop.
Con 1 euro arrivi a 100 feedback!!!
Alberto Giaccaglia
2008-03-28 13:15:03 UTC
Post by WALTRIX
Basta cercare oggetti da un centesimo; di solito sono foto o sfondi desktop.
Con 1 euro arrivi a 100 feedback!!!
***Bell'esempio, complimenti. Corretto, soprattutto !!!

Secondo te le aste da un centesimo per scambio di feedback si pagano ??

La gente spende 1 Euro di ricarica per pagare 1 centesimo ???

Oppure trova una Banca che faccia bonifici online da 1 centesimo ???

Dopo, qualcuno si stupisce di come vadano le cose, sul Pianeta Terra ...

Alberto
Sparrow®
2008-03-28 15:42:42 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
La gente spende 1 Euro di ricarica per pagare 1 centesimo ???
Non c'e' limite alla stupidita' umana.
Post by Alberto Giaccaglia
Oppure trova una Banca che faccia bonifici online da 1 centesimo ???
Questo non sarebbe un problema.