[X-post] A proposito di 'rilanciatori' e di offerte mascherate ...
2008-03-19 12:05:11 UTC
Risulta che su Ebay Australia le offerte siano adesso TUTTE mascherate,
indipendentemente dall'importo.

Confermate ??

E' così anche su ebay USA ??
Mi pare di aver visto, ieri, delle banalissime aste in Dollari, a pochi
spiccioli, con le offerte mascherate da ebay ...

Saranno in arrivo anche qui ???

Altro che 'cicciolini' e 'gang degli avellinesi' ... se mascherano le aste
anche in Italia, non ci sarà più UNA offerta VERA, manco a pagarla ...

Alberto
Ghibo
2008-03-19 13:19:34 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
Risulta che su Ebay Australia le offerte siano adesso TUTTE mascherate,
indipendentemente dall'importo.
Confermate ??
Sì, confermo, na gran cazzata.
Post by Alberto Giaccaglia
E' così anche su ebay USA ??
Mi pare di aver visto, ieri, delle banalissime aste in Dollari, a pochi
spiccioli, con le offerte mascherate da ebay ...
Su USA non sono sicuro, vedo le mie aste che, ovvio, sono in chiaro.
Ho verificato con oggetti da 5-10$: confermo tutte criptate. Di bene in
meglio.
Post by Alberto Giaccaglia
Saranno in arrivo anche qui ???
Ne sono certo.
Post by Alberto Giaccaglia
Altro che 'cicciolini' e 'gang degli avellinesi' ... se mascherano le aste
anche in Italia, non ci sarà più UNA offerta VERA, manco a pagarla ...
Manno, non capisci! Noi di Ebay lo facciamo "per la tua sicurezza" !!

:-))
S.ma
2008-03-19 16:45:00 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
Risulta che su Ebay Australia le offerte siano adesso TUTTE mascherate,
indipendentemente dall'importo.
Mi spiegate cosa sono le offerte mascherate ??

--
http://mercatino.altervista.org
nokia a 55 euro, cuffie a cancellazione attiva del rumore 80 euro
Lagrande
2008-03-19 18:12:30 UTC
Repertorio Software Gratuito
it-alt.comp.software.gratuito
http://rsg.1000spunti.net
Post by S.ma
Post by Alberto Giaccaglia
Risulta che su Ebay Australia le offerte siano adesso TUTTE mascherate,
indipendentemente dall'importo.
Mi spiegate cosa sono le offerte mascherate ??
Il sito automaticamente copre il nome degli offerenti, in modo che solo il
venditore sappia chi ha puntato. Quelli di ebay dicono che è per tutelare
gli acquirenti, in realtà è un modo pratico per coprire le fregature dei
rialzi fatti dagli stessi venditori.
fabricar
2008-03-19 18:19:49 UTC
Post by Lagrande
[...]
i venditori non possono fare offerte sui propri oggetti dunque quando lo
fanno usano dei nick secondari

come fai ad accorgerti che sono sempre i venditori ??? al massimo puoi avere
un sospetto

dunque anche con i nick mascherati non ti cambia molto la situazione

2008-03-19 18:57:07 UTC
Post by fabricar
[...]
*** ???

Che film hai visto, tu, su ebay, negli ultimi ... diciamo ... SEI ANNI ???

Alberto
fabricar
2008-03-20 08:46:37 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
Che film hai visto, tu, su ebay, negli ultimi ... diciamo ... SEI ANNI ???
"La Piccola Bottega Degli Orrori" hahahahah

infatti è già da un pò che faccio il 90% delle mie vendite sul mio sito di
ecommerce che mi costa 100 euro l'anno + la pubblicità su Google che mi
costa 1/3 di quanto spendevo su Ebay

il 10% continuo a tenerlo su Ebay solo perchè è un gancio per richiamare
clienti sul mio sito

ciao ciao ...
Alberto Giaccaglia
2008-03-20 09:24:36 UTC
Post by fabricar
Post by Alberto Giaccaglia
Che film hai visto, tu, su ebay, negli ultimi ... diciamo ... SEI ANNI ???
"La Piccola Bottega Degli Orrori" hahahahah
***Esatto, allora abbiamo visto lo stesso, di film ...

Come si fa ad accorgersi dei 'maneggi', dici ??

Di solito basta tener d'occhio per un po' gli utenti sospetti, e controllare
i feedback reciproci degli offerenti ... la maggior parte dei RILANCIATORI
si muove in modo SFACCIATO, tanto è CERTA della impunità ...

Ho scritto 'basta', tra poco diremo 'bastava' e chiuderemo definitivamente
con ebay, nel senso che non staremo nemmeno più lì a guardare ...

Alberto