Ebay Impalla il PC...L'HAI TROVATO!
DooZer
2007-12-05 15:44:16 UTC
Capita anche me..

La colpa credo che sia del banner pubblicitario che compare a sinistra
della pagine "il mio ebay" quello con il canotto.

E' una dellesolite str****te fatte con l'adobe flash.
Il plug-in player sian di IE che di FF ( è lo stesso, made in Adobe)
tende ad occupare tutta la CPU.

Infatti disabilitandolo ( dalle impostazioni o con programmi come
AD-Block) o chiudendo la pagina, la CPU si libera.

Magie dei programmatori.

Ciao Ciao!
_________

Togliere NOSPAM per rispondere
_________
Ghibo
2007-12-05 18:09:55 UTC
Post by DooZer
[...]
Dopo ci provo, ma intanto ti faccio già sulla fiducia un applauso.
:-)))

2007-12-05 18:23:10 UTC
Post by DooZer
[...]
Bravo, l'hai trovato, è quello!
Finalmente riesco a stare di nuovo con "Il Mio Ebay" aperto. Grazie.

Explorer 6:
Strumenti>Gestione Componenti Aggiuntivi>Shockwave Flash Object> Disattiva

Ghibo (ora con CPU al 4%)
n***@tiscalinet.it
2007-12-05 18:56:56 UTC
Grazie problema risolto Grandi!!!

Gigi1
a me con firefox non succede
Pieari
a me con firefox non succede
Tetsuya
2007-12-06 09:07:59 UTC
Post by Gigi1
Post by DooZer
[...]
Ovviamente, nemmeno a me, ma io tutti quei flashini non li vedo già in
partenza, firefox + adblockplus
http://tinyurl.com/3d6ppd
Gigi1
2007-12-06 09:35:42 UTC
Post by Tetsuya
Post by Gigi1
Post by DooZer
[...]
anche io ho adblock ma quel flash non l'ho bloccato però comunque non mi
va in palla
Darioz
2007-12-05 22:45:04 UTC
Anche io 'ho disattivato.Chiedo a qualche: non ci saranno problemi di
protezione?
E perche ogni volta che apro la pagina web mi da sempre il messaggio se
voglio riattivarlo?
_________
Darioz
_________
RobertOne
2007-12-06 23:28:02 UTC
Post by DooZer
E' una dellesolite str****te fatte con l'adobe flash.
Ma la piu' grossa e' quella di disabilitare del tutto Flash, come la cagata
che tutti ti applaudono.
Installa un banale Adblocker e ferma SOLO QUEL swf.

Altrimenti se metti il PC in un tritatutto stai tranquillo che risolvi lo
stesso, no?
Tetsuya
2007-12-07 09:11:59 UTC
Post by RobertOne
[...]
Come non quotare il tuo "SOLO QUEL"? Hai ragione.
http://tinyurl.com/3d6ppd
DooZer
2007-12-07 15:10:02 UTC
Post by RobertOne
Installa un banale Adblocker e ferma SOLO QUEL swf.
Altrimenti se metti il PC in un tritatutto stai tranquillo che risolvi lo
stesso, no?
Infatti se tu avessi letto bene il mio post, avresti certamente letto
anche il mio suggerimento: o disabilitare
il plugin (che poi non sarebbe neanche una cattiva idea, tanto lo
usano solo per le pubblicità)
o usare programmi come AD-Block che ti permettono una disabilitazione
selettiva.

In ogni caso quel banner era indubbiamente programmato male o c'è
qualcosa che non va con il player o cos'altro.
Altre pagine hanno le animazioni flash ma non impallano i PC.
MrPC
2007-12-09 07:27:18 UTC
"DooZer" ha scritto nel messaggio
Post by DooZer
Capita anche me..
La colpa credo che sia del banner pubblicitario che compare a sinistra
della pagine "il mio ebay" quello con il canotto.
Ti RINGRAZIO INFINITAMENTE!!!!!
La mia SOLITA fortuna ha voluto che il problema lo riscontrassi SUBITO DOPO
una formattazione e reinstallazione del S.O.!!!!
Quindi ho subito pensato a qualche errore di configurazione o qualche
MALAWARE o TROJAN o altra schifezza!!!!!
Sono 3 giorni che provo di tutto....poi ho notato che lo faceva SOLO con
EBAY........INCREDIBILE!!!!

Grazie ancora.