Paypal come unico metodo di pagamento??
Leo & Fra
2008-07-29 12:42:32 UTC
Stavo per mettere un'asta quando non me le accetta perchè non ho inserito
l'indirizzo paypal, che non ho mai messo come metodo di pagamento nelle mie
aste, leggo bene e c'è la seguente dicitura:
" A causa della tua limitata cronologia delle vendite su eBay, devi offrire
PayPal come unico metodo di pagamento. PayPal è il metodo più facile e
sicuro per ricevere i pagamenti su eBay."

E' nuova questa che mi OBBLIGANO a mettere paypal come metodo di pagamento?
L'ultima mia asta risale ad una decina di giorni fa e non ho avuto nessun
problema, ho circa 130 fb tutti positivi di cui quasi 30 come venditore.
Leo & Fra
2008-07-30 06:38:08 UTC
"Leo & Fra" ha scritto
Post by Leo & Fra
[...]
Ho scritto chiaramente nell'asta che non accetto paypal anche se è inserto
come metodo di pagamento. Mi chiuderanno l'asta?
redcan
2008-07-30 07:35:05 UTC
Post by Leo & Fra
"Leo & Fra" ha scritto
Ho scritto chiaramente nell'asta che non accetto paypal anche se è inserto
come metodo di pagamento. Mi chiuderanno l'asta?
se qualcuno segnala sì, sicuro

Per il resto siamo alle solite... eBay vuole affondare, e speriamo che
ci riesca