Apertura controversia per oggetto non ricevuto
Massimo Decimo Meridio
2011-09-30 10:49:44 UTC
Dopo quanti gg si puo' aprire? Ho pagato con PayPal.

BYE!
Don Fizzy
2011-09-30 16:59:44 UTC
Per i posteri, *Massimo Decimo Meridio* scrisse:
> [...]
| |

Mi pare un mesetto
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"
per spedire questo messaggio.
Sparrow®
2011-09-30 17:21:08 UTC
Ti pare male.
Sparrow®
2011-09-30 17:20:51 UTC
Post by Massimo Decimo Meridio
Dopo quanti gg si puo' aprire? Ho pagato con PayPal.
Premesso che si chiama "contestazione", non esiste un periodo minimo.
Esiste solo un periodo massimo: 45 giorni dalla data del pagamento.
Certo e' che non avrebbe senso aprirla dopo solo 7 giorni, quando magari
si sta aspettando un oggetto spedito dall'altra parte del mondo.
Massimo Decimo Meridio
2011-09-30 18:43:09 UTC
Post by Sparrow®
[...]
Roma è dall'altro capo du mundu?

Son passati 10GG, spedizione posta Prioritaria.
Sparrow®
2011-09-30 19:14:13 UTC
Furbissimo quel venditore!
Massimo Decimo Meridio
2011-10-01 14:32:20 UTC
Post by Sparrow®
Post by Massimo Decimo Meridio
Son passati 10GG, spedizione posta Prioritaria.
Furbissimo quel venditore!
E' faso come giuda, dal riepilogo ebay risulta spedita da gioni, ieri gli
ho scritto e mi hanno risposto così:

"Buongiorno, è probabile che non ha ricevuto un nostro messaggio dove le
dicevamo che i bat85 non sono disponibili, e gli zener da 13 arrivano il
5/10, per tanto le chiedevamo come desiderava procedere."

Non mi hanno mai comunicato nulla del genere!
Don Fizzy
2011-10-02 09:37:30 UTC
| | |
| |
| |

Beh, farsi spedire in prioritaria è già sinonimo che qualcosa non andrà come
deve andare (cit.)
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"
Massimo Decimo Meridio

AmigOS
2011-09-30 20:05:19 UTC
On Fri, 30 Sep 2011 12:49:44 +0200, "Massimo Decimo Meridio" <Massimo
Post by Massimo Decimo Meridio
Dopo quanti gg si puo' aprire? Ho pagato con PayPal.
BYE!
Devi aspettare almeno 10 giorni, come da regolamento eBay
http://ocs.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?CustomerSupport
Sparrow®
2011-09-30 20:42:43 UTC
Post by AmigOS
Devi aspettare almeno 10 giorni, come da regolamento eBay
Ma visto che aveva pagato con Paypal, le regole di eBay c'entrano ben
poco.
AmigOS
2011-09-30 20:48:13 UTC
On Fri, 30 Sep 2011 22:42:43 +0200, "Sparrow®"
Post by Sparrow®
Post by AmigOS
Devi aspettare almeno 10 giorni, come da regolamento eBay
Ma visto che aveva pagato con Paypal, le regole di eBay c'entrano ben
poco.
Se non erro, anche con PayPal c'è un numero di giorni minimi prima che
ti permette di poter aprire contestazione, comunque dato che dichiara
che sono passati 10 giorni, sicuramente la può aprire.
Sparrow®
2011-09-30 21:01:32 UTC
Se non erro, anche con PayPal c'è un numero di giorni minimi...
Erri.