Problemi con regole di restituzione
Tutiz
2009-03-14 16:05:46 UTC
Salve
Ho da poco convertito il mio account da privato a business, ora ho un
problema quando tento di mettere in vendita un oggetto: non riesco ad
attivare le regole per la restituzione (obbligatorie x i venditori
professionisti).
Le ho inserite anche nel profilo account, ma ogni volta che tento di creare
un'inserzione trovo scritto "Restituzioni non accettate per l'oggetto".
Clicco su MODIFICA ma nella finestra che si apre non ho la possibilità di
attivare l'opzione (vedo la descrizione delle regole che ho inserito nel
profilo account, non compare il quadratino da flaggare....).
A qualcuno è capitato? Può essere che serva un po' di tempo dalla richiesta
prima che l'account business diventi operativo? (sono passati 11-12 giorni
circa...)

Grazie a tutti in anticipo

Davide
Ghibo
2009-03-14 18:07:13 UTC
Post by Tutiz
[...]
Secondo me è semplicemnete Ebay che non funziona.
Da quando hanno iniziato ad introdurre miriadi di modifiche, è pieno di
bachi di cui alcuni davvero penalizzanti.
Ma tu che usi? Turbo Lister?
Quello è na vera schifezza. Sempre aggiornato per tenere conto dei soldi che
ti devono succhiare, ma con bachi a non finire da anni, perennemente
lasciati come sono.
Ghibo
Tutiz
2009-03-15 11:46:28 UTC
A dire il vero non uso nessuno strumento per ora, comincio adesso a vendere
in modo professionale.
All'inizio pensavo fosse un problema causato da IE visto che me ne sono
capitati già in passato... però neanche con Firefox funziona...
Il problema è che se non inserisco le regole per la restituzione non mi
lascia mettere in vendita l'oggetto..
Ghibo
Tutiz
2009-03-15 11:55:05 UTC
Post by Tutiz
Risolto: ho usato Turbo Lister 2 e l'inserzione è andata a buon fine....
Grazie
Davide
Comunque anche TurboLister ha qualche baco sulle regole per restituzione.
Io listo su diversi siti esteri e a volte la stessa inserzione se cambio
sito quando calcola le tariffe Turbo mi dice messaggi assurdi.
Tipo: manca la restituzione ... oppure ... il parametro
<qualcosaininglesetipocontanteamano> non è ammesso ... o altre amenità.
Bisogna rassegnarsi, non vedo prospettive di miglioramenti.