Problemi dogana?
Malebolge
2008-03-14 16:25:51 UTC
Ho acquistato un'oggetto che risulta spedito, il traking mi da questo
risultato

2008-03-12 17:01:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP
Handed over to Customs

Non è che per caso l'hanno bloccato in dogana? è una scheda wifi per un
portatile pagato circa 30€ se l'hanno bloccata quanto mi devo aspettare
di dover pagare per poterlo ottenere?

Grazie
lleyton (campione uscente [RR] 2007)
2008-03-14 17:29:27 UTC
Post by Malebolge
[...]
si è in dogana, ma probabilmente se ti va bene entro una decina di giorni te
lo mandano, e se sei fortunato per quella cifra a volte non paghi niente,
nel caso ci siano controlli particolari, male che ti vada te la dovresti
cavare con una decina di euro.Ciao.