IMPOSSIBILE comunicare con un uternte (senza asta in corso)
Don Fizzy
2009-08-19 23:40:13 UTC
Stavo cazzeggiando sul noto sito di fregature online quando son capitato su
un negozio che vendeva un Rolex nuovo a prezzo stracciato (1/5 del valore) e
volevo contattare una persona che lo aveva comprato ma adesso NON è più
possibile contattare se non si hanno affari in corso! Che
schifo...Addirittura mi diceva "Per evitare che questo si ripeta in
futuro... " per evitare cosa? Che contatto un utente per sapere se è una
fregatura? Non posso farlo e devo rischiare l'inculata? (che ho preso
diverse volte sul VOSTRO amato sito di aste online)
Ma vaffanculo eBay, va
Don Fizzy © on GSX-R 750 to repare
/)/)
( '.')
o(_('')('')
Lizuz
2009-08-20 05:10:17 UTC
Post by Don Fizzy
[...]
Ciao
Ebay se inventa tutte per la sicurezza ma non fa le cose
veramente necessarie per la sicurezza.
Tipo:
- controllo serio sulle nuove registrazioni.
- policy delle password (c'è chi come password usa
ancora il proprio nome, ve lo assicuro)
- controllo sulle aste farlocche, c'è chi vende oggetti
nuovi a prezzi ridicolmente bassi che la truffa è evidente,
ma l'asta resta lì.
- poi il massimo del massimo: tollera che sui SUOI forum
imperversino indisturbati gli spammer, questo è davvero
il massimo, eBay non riesce a tenere pulita nemmeno
casa sua !
Ecc ecc ecc ...
Mariano
2009-08-20 07:29:43 UTC
Sarai un pò sfigato... io uso ebay da 8 anni (compro e vendo) e non ho mai
preso una fregatura...

L'unica rottura di palle, le tariffe e le commissioni che crescono sempre...