Spedizioni dall' Inghilterra
Nonno Multimediale
2009-04-03 23:27:07 UTC
Ciao a tutto il NG
Capita anche a voi che dall'Inghilterra non arrivi la merce? ho preso
diversi articoli da diversi venditori, è passato quasi un mese e ancora non
è arrivato niente.
Questo è strano perchè pochi mesi fa ho preso altre cose e in 5-7 giorni è
sempre arrivato.
Grazie Corrado
P.S. I venditori appena hanno sempre segnalato la spedizione avvenuta
Ghibo
2009-04-04 07:05:28 UTC
Post by Nonno Multimediale
[...]
Probabile che tu comperi articoli che piacciono molto nei centri di
smistamento postali.
Io anni fa avevo un "caro" impiegato postale che portava il 45 di scarpa
come me.
Tre mesi, due paia sparite.
Ghibo
Gianni
2009-04-05 10:13:36 UTC
hai assicurato i pacchi?
A volte è meglio pagare 2 o 3 euro in più ma almeno...
Paolo DB
2009-04-05 10:24:16 UTC
Post by Nonno Multimediale
[...]
Devi farti spedire tutto con il servizio Signed-for, cioè raccomandato.
Altrimenti rischi di fare graditi omaggi ai numerosissimi ladroni che
trovano calda ospitalità presso poste italiane.

Paolo
web0
2009-04-07 16:24:08 UTC
Post by Paolo DB
Devi farti spedire tutto con il servizio Signed-for, cioè raccomandato.
ma il signed-for inglese non è tracciabile solo fino a quando esce dal regno
unito?

Raoul Duke
2009-04-05 16:59:38 UTC
Post by Nonno Multimediale
[...]
mediamente dai 7 ai 10 giorni, in taluni casi anche di più.
p.s: bel nick!
Nonno Multimediale
2009-04-06 20:57:48 UTC
Grazie Ragazzi delle risposte la prossima volta faro cosi ma siccome di
inglese ZERO non sapevo come fare, comunque un paccheeto è arrivato
stamattina (spedito il 18-03)
Comunque erano piccoli oggetti ovvero elastici da pesca credo che facciano
gola a pochi.
@ Raoul grazie del complimento al nick ma sono nonno veramente.