Testiamo la sicurezza Paypal(ba*lle)
Billy the Kid
2008-06-04 14:13:33 UTC
Ho ricevuto dei componenti differenti da quelli che avevo ordinato, il
venditore non risponde, quindi avendoli pagati con payballe segnalo il
problema:

"Con l'apertura della contestazione, comunicherai ogni problema relativo
alla transazione direttamente al venditore e non a PayPal. Riceverai un
messaggio email non appena il venditore ti invierà una risposta tramite il
Centro risoluzioni.

Per maggiori informazioni sul procedimento di risoluzione delle
contestazioni di PayPal, accedi al tuo conto e poi clicca sul link "Guide"
nel Centro risoluzioni.

-----------------------------------
Scadenza: 24 giu 2008
-----------------------------------

In data 24 giu 2008, la contestazione verrà chiusa automaticamente, a meno
che tu non abbia provveduto a convertirla in un reclamo. Convertire una
contestazione in un reclamo significa chiedere a PayPal di sottoporre a
un'attenta analisi il caso specifico e deciderne l'esito.

Ti comunicheremo l'approssimarsi della scadenza. Non è possibile riaprire o
convertire in reclamo PayPal una contestazione chiusa.

Grazie,

PayPal"

Vediamo che succede :D
Technoboyz
2008-06-04 18:00:57 UTC
Post by Billy the Kid
Ho ricevuto dei componenti differenti da quelli che avevo ordinato, il
venditore non risponde, quindi avendoli pagati con payballe segnalo il
Vediamo che succede :D
Che bisogno c'era del copia e incolla della pagina di paypal?
Chi ha avuto a che fare con truffatori da 4 soldi la conosce a memoria.
:)