Spedizione dal Regno Unito
Blues
2011-08-11 19:54:30 UTC
Ho acquistato il 02 Agosto, per pochi spicci, degli oggetti da un venditore
di "Amblecote, Brierley Hill, West Midlands, Regno Unito"

Ancora non sono arrivati, di solito quanto tempo impiegaun pacco dal GB?
Ovviamente non c'è nessuna tracciatura..
Marco&Li
2011-08-12 10:18:40 UTC
Post by Blues
[...]
non hail track?
io una falciatrice elettrica 6gg, pacchi piu piccolo 7 9gg..dipende dalla
spedizione cmq...se poi passa DHL o PT...
cmq sempre meglio dello schifo delle PT.....sto aspettando una RR1...da 2g
:( e al numero verde ? sanno solo che in lavorazione...nelle PT a 7km da
qui...ma che però è chiuso per ferie....oleeeeeeee
Blues
2011-08-12 18:34:18 UTC
Post by Marco&Li
Post by Blues
[...]
No nessun track, mi hanno risposto che per spedizione del genere non c'è
(basso costo)

Quando si può aprire controversia su paypal per oggetto non ricevuto?
Don Fizzy
2011-08-13 09:54:41 UTC
Per i posteri, *Blues* scrisse:
> [...]
| |
| |
| | |
| | | |
| | |
| |
| |

Aspetta che ti arriverà sto pacchetto... dalla GB e D mi è sempre arrivato
tutto. Se vuoi aprire il contenzioso paypal c'è la tempistica da aspettare
(informati bene)
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"
per spedire questo messaggio.
THE SUN
2011-08-16 12:56:05 UTC
Post by Blues
No nessun track, mi hanno risposto che per spedizione del genere non c'è
(basso costo)
infatti, e possono volerci almeno 2 settimane.
Post by Blues
Quando si può aprire controversia su paypal per oggetto non ricevuto?
hai tempo 45 giorni, io aspetterei almeno un mese dall'acquisto.
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere