Info su rimborso paypal
Tomic1950
2008-10-13 17:27:47 UTC
Venerdì mi è arrivata una mail da Paypal che mi comunicava il rimborso
di un oggetto ricevuto guasto e mai sostituito, però vedendo il resoconto
sotto allegato si legge che l'importo verrà accreditato su carta di credito.
Ma è possibile mettere soldi su una carta di credito? Mi sembra molto
strano a meno che non intendano la postpay, oppure non ho capito un tubo.
Grazie.

PayPal ha concluso l'indagine relativa alla tua pratica e ha deciso a tuo
favore.

Siamo stati in grado di recuperare 125,00 EUR e tale importo è stato
accreditato sul tuo conto. La rettifica comparirà sul tuo conto tra cinque
giorni lavorativi.

Se il venditore è ancora in debito nei tuoi confronti, faremo del nostro
meglio per recuperare il saldo dal venditore.

Se i fondi sul conto del venditore non sono sufficienti a coprire il
rimborso, ti garantiamo che verranno adottate le misure appropriate nei
confronti del conto del venditore, tra le quali la possibile riduzione dei
privilegi sul conto del venditore.

Transazione originaria

Data Tipo Stato Dettagli Importo
24 ago 2008 Pagamento A ********** Stornato Dettagli -?125,00 EUR

Transazioni associate
Data Tipo Stato Dettagli
Importo

24 ago 2008 Addebito da carta di credito Completato ... 125,00 EUR
11 ott 2008 Storno Completato Dettagli 125,00 EUR
11 ott 2008 Accredito su carta di credito Completato Dettagli -125,00 EUR
web0
2008-10-13 17:30:38 UTC
Post by Tomic1950
Ma è possibile mettere soldi su una carta di credito?
Sì.

Se hai un conto paypal i soldi verranno aggiunti al tuo saldo paypal.

Se invece hai pagato con carta di credito con paypal (ma senza registrarti
su paypal) i soldi verranno versati nella tua carta di credito.

Non ti resta che aspettare di ricevere i soldi da paypal.