questa mancava...
Antonio
2007-10-27 18:26:37 UTC
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=280167083310&ssPageName=STRK:MESE:IT&ih=018
Ghibo
2007-10-27 18:32:00 UTC
Intendi ovviamente quella bella f....

:-o
Alberto Giaccaglia
2007-10-27 20:07:12 UTC
Una vera PERLA !!!

<< SUL TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO ESISTONO CENTINAIA DI NEGOZI CHE VENDO
SIA ALL'INGROSSO E SIA AL DETTAGGLIO A PREZZI DA FAVOLA. PURTROPPO NON SONO
SEGNALATI DA NESSUNA PARTE >>

Come faranno ad ESISTERE, se non sono segnalati da nessuna parte ???

Il livello di questa gente è in caduta libera, TREMO al pensiero di come
saranno i loro FELICI ACQUIRENTI !!!
Lagrande
2007-10-28 08:40:18 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
[...]
Beh, comunque quei negozi esistono; ce ne sono alcuni anche vicino a casa
mia. Si tratta di spacci aziendali, dove vendono articoli con imperfezioni,
magari minime o quasi invisibili, ma che li renderebbero comunque inadatti
ai negozi, oppure capi invenduti della collezione precedente. Per dire, una
volta io sono riuscita a comperare una trapunta matrimoniale Bassetti ad un
quinto del prezzo di negozio, e solo perché aveva venti centimetri di
cucitura fatti in giallo pallido invece che bianco. Questo non per dare
ragione al tipo che ha fatto l'inserzione, ovviamente; era solo per
sottolineare.
Alberto Giaccaglia
2007-10-28 10:01:52 UTC
Post by Lagrande
[...]
***Qualsiasi aziendina ha uno spaccio, dove vende i capi riusciti male, gli
avanzi delle collezioni, ecc. ecc.
Ma l'utenza di questi 'spacci' è la zona circostante !

Come potrebbero vendere su internet, a peso ??

La mia precisazione era per far notare che il livello 'medio' degli 'utenti'
di ebay si abbassa sempre di più (opinione mia, ovvio !).

Infatti, è proporzionale all'aumento indiscriminato delle truffe.
C'era un messagguio (non mio) anche l'altro giorno, su questo argomento ...
Lagrande
E io sono completamente d'accordo con te.
Lagrande
2007-10-28 16:06:56 UTC
Post by Lagrande
Post by Alberto Giaccaglia
[...]
P.S. Cosa intendi per "vendere su internet, a peso"?