Ma si puo' ritirare un offerta?
Peppe La Manna
2011-09-17 14:40:09 UTC
Avviso di modifica offerta eBay - Oggetto

Gentile utente della Community eBay,
L'offerta per l'oggetto (110742666xxxx) è stata ritirata o annullata. Puoi
vedere il ritiro o l'annullamento dell'offerta e il relativo motivo
selezionando il link Cronologia dell'offerta dalla pagina che riporta
l'oggetto in questione. A seguito dell'annullamento o del ritiro, è
possibile che l'importo dell'offerta più alta e il miglior offerente siano
cambiati. Puoi vedere lo stato corrente di qualsiasi oggetto accedendo alla
pagina contenente la relativa inserzione. Non dimenticare di aggiornare la
pagina per vedere sempre le informazioni più recenti.
Cordiali saluti,
eBay

Cosa vuol dire?
SiMcarD
2011-09-17 14:54:51 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di Peppe La Manna si incontrarono
Post by Peppe La Manna
[...]
Che un potenziale acquirente ha ritirato la sua offerta.
Lo può fare se mancano più di 12 ore alla scadenza dell'asta oppure
entro 1 ora dall'offerta.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro,
direbbero peggio."
Peppe La Manna
2011-09-17 22:01:18 UTC
Post by Peppe La Manna
[...]
Questa non la sapevo, quando ho cercato di fare ciò non ci sono riuscito,
ecco perchè chiedevo, ne terrò conto in futuro ;)
AmigOS
2011-09-17 22:02:46 UTC
On Sun, 18 Sep 2011 00:01:18 +0200, "Peppe La Manna"
Post by Peppe La Manna
Questa non la sapevo, quando ho cercato di fare ciò non ci sono riuscito,
ecco perchè chiedevo, ne terrò conto in futuro ;)
In che senso non ci sei riuscito ?
C'è un link apposito per farlo:
http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?RetractBidShow
Peppe La Manna
Mi veniva indicato di chiedere l'annullamento dell'offerta al venditore..
AmigOS
2011-09-18 15:04:32 UTC
On Sun, 18 Sep 2011 16:52:53 +0200, "Peppe La Manna"
Post by Peppe La Manna
Mi veniva indicato di chiedere l'annullamento dell'offerta al venditore..
Alquanto bizzarro.