Come mi regolo?
Marco&Li
2008-08-15 08:24:30 UTC
Compro un'oggetto, mi accordo col venditore per le spese prima di fare
offerte, a fine asta e oggetto aggiudcato chiedo quanto devo pagare nel
totale, nessuna risposta, riprovo nulla.... il venditore non da cenni da
vita da 2 mesi circa, è un lampioncino ....figuriamoci, ma io come mi regolo
con e-bay per non avere possibili problemi?
Grazie e buon picckee niccke oggi :) in liguria misa poco di bello va beh :(
EnerMax
2008-08-15 10:40:58 UTC
Post by Marco&Li
[...]
considerala chiusa la faccenda non ti conviene pagare nulla ma dai feed
negativo tanto a te non può darlo, così impara
PINTURICCHIO
2008-08-16 10:28:01 UTC
Post by EnerMax
Post by Marco&Li
[...]
noN dare subito feedback negativo ma che vi passa per la testa...?

non hai perso niente, magari quel poverino del venditore e' in ospedale
e tu che ne sai ?

c'e sempre il numero di telefono se proprio vuoi fare un piacere prova a
telefonare...

NON DATE SUBITO UN FEEDBACK NEGATIVO...POI NON SI POSSONO PÈIU RIMUOVERE
!!!!