Controversia per Oggetto non pagato
Thor
2011-05-17 18:24:33 UTC
Dopo quanto si può chiudere e riavere l'accredito delle commissione ebay?

Mi hanno comperato 2 oggetto ma ancora neinte soldi, ma possibile che
capitino tutti a me? :-\
Sparrow®
2011-05-17 18:54:13 UTC
http://pages.ebay.it/help/sell/unpaid-items.html
Thor
2011-05-18 16:33:17 UTC
Post by Sparrow®
Post by Thor
Dopo quanto si può chiudere e riavere l'accredito delle commissione ebay?
http://pages.ebay.it/help/sell/unpaid-items.html
Non c'ho capino na mazza, solitè "guide" ebbay, fuomose..
Potresti sintetizzare quanto devo aspettare prima di kiudere la controversia
e riavere i $$ ?
Sparrow®
2011-05-18 18:09:54 UTC
Rileggi con piu' attenzione. E' scritto in italiano.
AmigOS
2011-05-18 20:32:04 UTC
Post by Thor
Non c'ho capino na mazza, solitè "guide" ebbay, fuomose..
Potresti sintetizzare quanto devo aspettare prima di kiudere la controversia
e riavere i $$ ?
Puoi aprire una controversia per oggetto non pagato nello Spazio
soluzioni dopo 4 ed entro 32 giorni dalla data di vendita se non hai
ancora ricevuto il pagamento dall'acquirente.

Se l'acquirente non paga, dovrai chiudere manualmente la controversia
nello Spazio Soluzioni entro 36 giorni dalla data della vendita. Se il
37° giorno dopo la scadenza dell'inserzione non hai ancora chiuso la
controversia, eBay ne eseguirà automaticamente la chiusura e non
riceverai alcun accredito della Commissione sul valore finale.
Inoltre, la tua controparte non riceverà automaticamente sul suo
account l'oggetto non pagato.

Hai capito ?
Ludwig Flamm
2011-05-18 21:02:39 UTC
Post by AmigOS
Post by Thor
[...]
Anch'io ho 2 oggetto che malgrado siano passati + di 7 gg non sono ancora
stati pagati, la controparte non risponde, dopo quanto minimo posso chiudere
la controversia e riavere l'accredito?
AmigOS
2011-05-18 21:08:43 UTC
Dopo 4 giorni dall'apertura della controversia.
Ludwig Flamm
2011-05-20 15:52:17 UTC
Post by Ludwig Flamm
[...]
Quindi questa quando la posso chiudere?
Memo di eBay: Una controversia per Oggetto non pagato è stata aperta il 17
mag 2011 e sei in attesa del pagamento.