richiesta valutazione portatile per sucessiva asta
BOSShogg
2007-11-08 16:57:30 UTC
non sono proprio OT, in quanto vorrei metterlo su ebay in asta e vorrei
avere un idea del prezzo di realizzo.
causa passaggio a modello superiore( e ci voleva ben poco) vorrei vendere un
portatile IBM THINKPAD 390E, portatile molto vecchio (pentium 2)ma
perfettamente funzionante. completo di custodia
so' che il valore di mercato è meno che zero, pero' un portatile funzionante
vale sempre qualcosa. quanto potrei ricavarci? così per avere un idea.
ringrazio chi mi risponde. saluti
Julik
2007-11-08 18:04:23 UTC
Post by BOSShogg
[...]
In asta su eBay, notebook IBM di quel tipo li ho visti valutati e
raggiungere un importo finale dai 120 ai 200 euro.

Considera che un notebook anche se non molto recente è sempre appetibile,
oggi sono usati principalmente per la navigazione internet in wifi sia in
casa che all'aperto.

Ciao Julik
Moui
2007-11-08 20:04:18 UTC
troppo...cmq basta fare una ricerca, si va dai 50 agli 80 euro
]-[/-\\|_9()()()
2007-11-09 01:28:37 UTC
"BOSShogg" ha scritto nel messaggio
Post by BOSShogg
non sono proprio OT, in quanto vorrei metterlo su ebay in asta e vorrei
avere un idea del prezzo di realizzo.
non + di 50 euro, ma solo se la batt funziona. Tieni presente che in
qualsiasi fiera dell'elettronica puoi trovare P4 da 2 giga con Xp
preinstallato e con licenza a prezzi che oscillano tra i 200-250 euro
BOSShogg
2007-11-20 19:58:31 UTC
non + di 50 euro, ma solo se la batt funziona.
per la cronaca venduto in asta a 140 euro....