eBay e Contrassegno
ciotto
2008-11-09 17:54:53 UTC
La guida di eBay recita:
"Per poter utilizzare il metodo di pagamento Contrassegno è sufficiente
selezionarlo durante la compilazione del modulo per la messa in vendita dell'oggetto.
È necessario però anche specificare il costo - a carico dell'acquirente al
pari delle spese di spedizione - dell'opzione Contrassegno. Il costo può
variare da 0 a 100 EUR."

modulo? non mi pare di aver visto un checkbox per l'opzione "Contrassegno"
fino ad ora. mi sto sbagliando?
Giorgio
2008-11-09 18:45:01 UTC
Post by ciotto
[...]